La tua coscienza

God said:

La tua coscienza avanza a grandi passi da un capo all’altro della Terra. Si estende attraverso lo spazio e il tempo. È un unico passo che tu fai attraverso la Terra. La Terra ruota sotto di te.

Le tue braccia circondano la Terra, così che la Terra su cui cammini la tieni anche tra le tue braccia.

La tua circonferenza è quella della Terra. I tuoi piedi la azionano. Il tuo respiro la fa ruotare, e il tuo respiro la riscalda. Il tuo cuore pulsa attraverso la Terra vibrante. I tuoi pensieri crescono su essa.

La superficie della Terra è la tua pelle e i tuoi capelli. Essi crescono diventando alberi. Gli alberi fanno spuntare delle foglie e le tue orecchie delle rose, e sei tu che copri la Terra con i tuoi pensieri.

I tuoi occhi inventano i Cieli e i suoi globi. I tuoi occhi illuminano il cielo di notte. Il blu è l’oceano del Cielo e le nuvole ne sono la schiuma.

Il Mio sorriso è amore. Il Mio sorriso dona vigoria a tutte le cose che crescono sulla Terra, perché Io sono il Creatore e tu sei il disseminatore del Mio cuore. Quando stringi il Mio cuore, quello si chiama sgomento.

Tu pensi che qualcosa nella vita abbia stretto il tuo cuore, ma sei stato tu a stringere il Mio. Tutto l’amore è Mio, e quando lo restringi o lo frammenti o lo oscuri, tu lo sai.

Liberati del peso. Solleva i guai dalla Terra. La Terra riflette il tuo sgomento. Sii la Mia creazione sulla Terra, che tratta tutta la Mia creazione come una bellissima rosa fornita di stelo.

Tutte le Mie rose hanno uno stelo. Tutta la creazione origina da Me. La Mia creazione è fatta di molte rose che fioriscono su un unico stelo.

L’albero della vita non è altro che il Mio amore che cresce sulla Terra. Il Mio amore può crescere soltanto verso il Cielo. Segui il Mio amore. Aiuta il mondo a seguirlo. Non aggrapparti all’amore come se potesse scomparire, perché in questo modo lo trattieni e ritardi l’ascesa della Terra.

La Terra è destinata ad ascendere al Cielo perché è una parte del Cielo. La Terra è come un tesoro sommerso, e adesso c’è l’occasione di tirarla su. Io non posso farlo da solo. Devo avere il vostro aiuto e la vostra partecipazione, perché tutti voi siete il Mio tesoro sommerso. Potete essere pesanti o potete essere leggeri. E quando siete leggeri, Mi aiutate immensamente. E così chiedo la vostra leggerezza e luce.

La tua gioia rende facile il Mio lavoro. Con la tua gioia, non dovrò nemmeno tirare. Salirai per conto tuo e tutti verranno con te, perché c’è soltanto Unità nella Mia creazione.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on