La Storia del Sole

God said:

Sarai d’accordo con Me che l’amore è il tuo stato naturale? Sei d’accordo?

Se amore non è la tua prima reazione attualmente, che cos’è che si è intromesso in questo naturale stato che Io ti ho dato in custodia? L’amore è naturale perché Io te l’ho dato. Ti ho dato la Mia Natura, e la Mia Natura è amare.

L’Amore del Tuo Cuore ha subito un impatto. Il tuo amore se n’è andato. Potrebbe sembrarti che il tuo amore sia stato scacciato o buttato via con un calcio. Il tuo Amato Cuore ha ricevuto dei segnali che il tuo amore forse non era apprezzato. Hai davvero ricevuto il messaggio che l’amore non è il percorso sicuro. Non potevi essere sicuro che l’amore ti fosse stato assegnato. Volevi e vuoi proteggere il tuo amore. Non sai come continuare a donare il tuo cuore, quando il tuo cuore è forse preso a calci e non prontamente avvalorato. Hai avuto la tendenza a tenere da parte il tuo Cuore Divino.

Forse, allora, quello che hai fatto non era del tutto giusto o non abbastanza buono. Essere buoni era più importante che far splendere la luce del tuo amore. Hai imparato nella maniera difficile. Sì, sembrava che il tuo cuore fosse gettato da parte.

Nonostante il passato, ora sta a te riconnetterti con il tuo amore e conoscerne la sicurezza, perché il tuo cuore, in Verità, è più grande del mondo, più grande del dolore. Il tuo cuore è grande quanto il Sole. Il tuo cuore ha tutta la Luce del Mio Cuore. Cosa credevi che significasse che Io e te siamo Uno? C’è un Unico Sole, ed esso emana la sua Luce su Tutti, indipendentemente da qualsiasi cosa.

Il Sole splende in maniera equa. È esattamente così che il tuo cuore anela ad essere.

L’Unico Sole non trattiene la sua Luce. L’Unico Sole non dice “qua, non là”. Anche se qualcuno non vuole la Luce del Sole, il Sole splende. Quando ci sono degli esseri umani che si coprono la pelle con vestiti o lozioni, il Sole splende ugualmente. Ci sono quelli che possono temere il Sole, eppure il Sole splende ugualmente. L’accoglienza che il Sole riceve, non fa alcuna differenza per il Sole. Il ruolo del Sole è quello di splendere. Il Sole tratta tutti allo stesso modo. Ci sono quelli che reagiscono contro il Sole, eppure il Sole srotola la sua luce ugualmente.

Anche quando le nuvole coprono il Sole, il Sole splende lo stesso.

Ora, osservando te stesso e i tempi in cui il tuo amore non sembra essere apprezzato o voluto, non cominciare a pensare che tu, il Sole dell’Amore, debba essere scemo a splendere quando non ti senti benvenuto. Né il Sole s’attarda qua o là. Il Sole si sposta. Il Sole non si concentra sul rifiuto, addolorandosene. Il Sole non si prende a cuore il rifiuto. Certamente, il Sole non piange sul latte versato.

Il Sole rimane, e per tanti anni è rimasto, lo stesso, e gli esseri umani cresceranno verso il Sole. Tu stai crescendo per raggiungere il Sole. Il Sole non trattiene. Fornisce Vitamina D e calore a tutti. Il Sole non singhiozza e piange. Il Sole nella sua Maestà non spreca tempo.

Oggi, sarai come un neonato? Quando le persone si presentano, saluterai tutti con un sorriso? Se sei guardato in cagnesco, che te ne importa? La Natura del Sole è di splendere, e così tu, come il Sole, splendi. Certamente non devi rimanere fermo in attesa che qualcuno di cattivo umore ti sorrida. Il Sole dà. Il Sole dà Luce, e questa è la Storia del Sole.

E tu sei il Sole. Nulla deve trattenerti dalla tua gioia nello splendere la tua Luce su Tutti. DiteMi, cari figli, che altro avete da fare? Attendere al varco? Prendere a calci il vostro Vero Cuore e scegliere di essere meno di quello che siete? Voi siete nati al castello. Rifletterete Me? Siate nella vostra Luce Vera.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on