La Relazione Più Grande

God said:

Dimenticare la vostra alleanza con Me? Come potrebbe accadere, giacché nulla può intromettersi nella Nostra Alleanza? Soltanto i vostri pensieri possono allontanarvi dalla Nostra Unità. Tuttavia, voi avete molti pensieri, e raramente i vostri pensieri si fermano. Il vostro cuore sembra stare al passo con i vostri pensieri e così i vostri pensieri corrono e il vostro cuore segue, andando oltre se stesso.

La Relazione Più Grande nella vostra vita, e ve la lasciate sfuggire di mente. Siete apparentemente inconsapevoli del vostro proprio Essere. Vedete la vita come una danza, eppure vi dimenticate con Chi state danzando. Dimenticate di Chi sono le braccia che vi tengono e vi conducono sulla pista da ballo. Io non sono mai un Partner Silenzioso. Tuttavia, voi potreste non sentirMi. Così come stanno le cose, Io sussurro, ma il fatto che voi non sentiate, non è una questione del Mio volume. Potrei far tuonare la Mia Voce, mentre voi sentireste i vostri pensieri al di sopra della Mia Voce. Ascoltereste un juke-box invece del suono della Mia Voce. Ironico, non è vero?

Può darsi benissimo che ascoltiate un commesso nel negozio, che vi dà dei consigli su cosa comprare, al posto di quello che Io dico nel Mio Dominio Eminente.

Io sono il Grande Esponente della Vita e voi forse non Mi sentite. Voi collocate fuori posto il Nostro auricolare privato o lo sintonizzate su un canale o una stazione diversa. Forse state ascoltando le notizie o guardando una commedia in TV, dove la vita è una risata preconfezionata al minuto. Fate andare a tutto volume delle sciocchezze e mettete la sordina alla Mia Voce. Vi dimenticate del tutto che Io sono un Dio amorevole, comunicativo. Per qualche ragione non Mi leggete tra le righe.

Voi state in coda da qualche parte, in attesa di qualcosa, dimenticandovi di Me. Se non dimenticando il concetto di Me, dimenticando la Mia Presenza nel vostro cuore. Poi, può darsi che pensiate che Io vi stia ignorando. No, cari, siete voi che Mi oltrepassate.

Mai, nemmeno per un istante, Io sono lontano da voi. Sono stazionato profondamente nel vostro cuore, e sono un consigliere a tempo pieno per la vostra mente. La vostra mente parte per la tangente e, nella confusione, vi dimenticate di Me. Avete la tendenza a trovare altre faccende più eccitanti di Colui Che vi ha dato vita e sta al vostro fianco sempre – nella immaginaria buona e cattiva sorte. Io sono proprio con voi, alle cosiddette linee di partenza e di arrivo e in tutto quello che c’è in mezzo, incessantemente. Non esiste una cosa come una Mia assenza da voi.

Tuttavia, voi potreste ignorare l’intero argomento di Dio per paura che Io possa essere un argomento troppo grande per voi o, peggio, una delusione. In effetti, può darsi che abbiate sconfitto l’idea che esista una strada, che porta a Dio, che sia piacevole e disponibile.

Qualcosa sembra avervi dissuasi dal venire al Mio fianco nella vostra consapevolezza. Oh, quella vostra consapevolezza, così in arretrato coi tempi, la vostra inconsapevolezza da tanto tempo fa e la nuova consapevolezza tenuta finora a bada.

Voi continuate ad avere delle fugaci visioni di Me, tuttavia, e sembrate vedere queste visioni di Me con la coda dell’occhio oppure, forse, come galleggianti nella vostra visione, una sorta di visione interiore frammentaria, un quasi vedere, mentre vi state inoltrando in una vecchia storia.

Forse ignorate il fatto che vi sentite soli senza di Me. Può darsi che non abbiate mai considerato che Io Mi senta solo, non senza di voi, perché vi ho esattamente nella Mia consapevolezza, ma Io desidero davvero la vostra consapevolezza. Oh, come non vedo l’ora che arrivi quel momento in cui vedrò quel riconoscimento istantaneo nei vostri occhi, quando proiettate il vostro cuore pulsante nella Mia direzione, che è invero nel vostro intimo, saldamente interiore, saldamente corrente e attiva.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on