La pura gloria dell’essere
La Tua Verità non rassomiglia affatto alla persona tormentata da cui ti travesti. Tu non sei questa persona pressata che pensi di essere.
Qualche volta ti senti esaurito. Tuttavia, l’esaurimento è come un’ondata di caldo nel clima. Puoi vivere un’ondata di caldo, ma tu non sei l’ondata di caldo. Puoi avere un periodo di caldo, però il caldo è al di fuori di te. L’esaurimento è un’aggiunta all’apparenza apparente che non è affatto te. Se non ti stessi nascondendo in un corpo, non avresti alcuna idea su cosa possano essere lo stress e la tensione. Ritorniamo sempre di nuovo al fatto che tu non sei il tuo corpo. Il tuo corpo ha la febbre. La Tua Essenza no. La Tua Essenza non ha nulla a che fare con su o giù o qualunque cambiamento apparente.
Considera lo stress come una sauna in cui il tuo corpo entra. Tu non sei una sauna. Il tuo corpo entra in una sauna, e il tuo corpo esce dalla sauna. Puoi aprire la porta e ne esci nello stesso modo in cui sei entrato.
Tu, delineato nella forma di un corpo, puoi sollevare una tempesta, ma non potrai mai essere una tempesta. Puoi eruttare come un vulcano. Puoi essere chiamato un vulcano, ma tu non sei un vulcano. Il tuo corpo può testimoniare un vulcano. Il tuo corpo può eruttare, ma la tua essenza rimane Puro Essere.
Puoi essere chiamato una persona collerica, ma Ciò Che Sei non rassomiglia alla collera.
Puoi indossare dei vestiti, ma non puoi mai essere i vestiti che indossi. Nel mondo puoi sembrare di alta classe, ma la Tua Essenza non ha nulla a che fare con la classe o le maniere, più di quanto la Tua Essenza abbia a che fare con le lentiggini.
La tua testa può avere i capelli ricci, ma i capelli ricci non hanno nulla a che fare con te. Il Tuo Essere è Essere. Essere non è qualcosa che puoi pettinare o su cui puoi spruzzare dello spray allisciante. Infatti, il tuo Essere è sempre intatto. L’Essere non è influenzabile né si adatta all’ostentazione. L’Essere è Essere. Non è uno sforzo della tua immaginazione.
Il tuo corpo può ostacolarti e la tua mente può ostacolarti, ma il tuo Essere è oltre il tuo corpo e oltre il tuo cuore e la tua mente apparentemente individuali. Il tuo bel cuore può essere influenzato, ma il tuo Essere non può essere altro che ciò che è – la Gloria Pura del Sole che illumina l’Universo come le stelle nel cielo. L’Essere può solo essere semplicemente ciò che è.
Tuttavia, quanto bisogna ricordarvi del vostro Essere alloggiato nell’illusione del mondo.
L’Essere è centrato dentro di voi. Voi, nell’immagine di un corpo, potete essere scossi, ma nulla può toccare il vostro Essere. Dio È e voi SIETE. Io sono senza forma eccetto mentre Mi esprimo attraverso voi in un corpo umano sulla Terra.
Il mondo è un miracolo di espressione. Tutta la Bellezza nel Mondo non regge neanche lontanamente il confronto con la Vera Realtà di Voi che è Puro Essere. Noi, Io e voi apparenti, condividiamo l’Essere. Appariamo come Stelle Scintillanti e Sole Caldo e Luna Fredda, e tuttavia siamo più della luce che sembra nutrire l’Universo. Certamente, Noi siamo luce intensa, sia che la vediate o no, tuttavia la Nostra Essenza è Indescrivibile. Non possiamo essere contenuti nelle parole.
Voi potete essere descritti a molti livelli, letteralmente e con metafore belle, eppure ogni descrizione è insufficiente per descrivere la Realtà di cui siete fatti. Voi siete oltre l’immagine. Siete oltre il contenuto dell’Universo Intero. Naturalmente siete oltre, perché l’Infinito non può adattarsi nel finito, qualunque cosa i poeti più grandi possano mettere insieme in rima o in pentametro giambico.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pura-gloria-dell-essere.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

