La pace prende il sopravvento pacificamente
Voglio usare il termine d’ora innanzi. D’ora innanzi, molti cambiamenti turbinosi. D’ora innanzi, molti detriti si toglieranno di mezzo. D’ora innanzi, il vostro passo sarà più leggero. Tutti gli ingranaggi saranno unti.
Non camminerete più faticosamente. Passeggerete con leggerezza. Avrete una partenza a scatto. D’ora innanzi, i vostri piedi toccheranno a malapena la Terra. Volerete in alto.
Uno potrebbe dirvi: “Aspettate!” Io dirò: “Lasciate andare!” Dirò che non c’è nulla a cui aggrapparvi, amati, né avete bisogno di aggrapparvi. Aggrapparsi è del passato. Ora stiamo parlando di gloria in arrivo.
D’ora innanzi, l’amore arriva camminando lungo la navata. D’ora innanzi, non esiste sconfinamento. Tutti sono apertamente accolti nel mondo. L’esclusività non prende più piede. L’amore è dilagante. D’ora innanzi, l’amore è la norma. L’amore vi aspetta. Venite nel suo salotto.
L’amore vi investirà! Ci saranno torrenti d’amore, e torrenti d’amore saranno chiamati pace. D’ora innanzi, respirerete. D’ora innanzi, vi distenderete tra le braccia dell’amore. Il mondo spiccherà il volo con l’amore. Voi spiccherete il volo con l’amore. D’ora innanzi, farete i conti con l’amore. L’amore invaderà la vostra casa e il mondo intero. L’amore sarà onnipotente. Il suo nome sarà pace.
D’ora innanzi, voi siete un impresario della pace. Siete un campanaro della pace. La pace entra come un re di sangue reale. Non c’è eccesso di regalità. D’ora innanzi, tutti praticheranno la pace. Non praticheranno, capite, bensì vivranno la pace. Tutti vivranno la pace allo stesso modo in cui un grande pianista suona il piano ad un concerto. Non si sta esercitando. Sta suonando, e raccoglie applausi. Il suo suonare, naturalmente, è di per sé il suo modo di applaudire. Egli fa musica, e risveglia il Dio in ognuno, e tutti risvegliano il Dio nel pianista, mentre egli suona per una platea piena. Il pubblico si alza per applaudire la pace, e tuttavia non si produce alcun suono. La pace è come un silenzio di meraviglia.
Benvenuta pace sulla Terra, dove fratello trova fratello e sorella trova sorella, e tutto è notevolmente bene. Chi vuole creare disordine in mezzo alla pace? Non si tratta di pace dichiarata, lo capite. Si tratta di pace nella sua maturità. Si tratta di pace in cui vi imbattete. Allo stesso modo in cui, all’improvviso, c’è la primavera, improvvisamente ci sarà pace. Non ci saranno trombe che squillano. La pace sarà non dichiarata. La pace cadrà silenziosa come la neve. La Terra sarà coperta da pace. I cuori taceranno. La pulsazione della vita sarà leggera. Il mondo sarà illuminato. Sarà illuminato in silenzio.
Nello stesso modo in cui il crepuscolo della sera si palesa, la pace entrerà nel mondo per rimanerci. Improvvisamente, c’è pace e voi vivete in essa. Dov’è andato tutto il rumore? Dov’è andato il dissenso? Dove sono andati la lotta e la forza e il controllo e il pattugliamento?
D’ora innanzi, la fine di un’era, amati. Il mondo, così come l’avete conosciuto, sta finendo. La fine è senza giunzioni, tuttavia. Non ci sono forze contrastanti. Non c’è alcun colpo. La pace prende il sopravvento pacificamente. Non ci sono marce. La pace prende il controllo come un sottile strato di luce. La pace prende il sopravvento come la nebbia. È facile abituarsi alla pace. È un gioco da ragazzi.
Sentite la pace nel vostro cuore ora. Si sta stabilendo lì. È un’invasione pacifica quella che fa la pace. La pace è arrivata per rimanere. D’ora innanzi, soltanto la pace regnerà. D’ora innanzi, la pace sarà la norma. È lo stato delle cose. È la via dell’amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pace-prende-il-sopravvento-pacificamente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

