La Pace ha inizio
Vieni in Mia Presenza e perdi tutta la tensione a cui ti sei sottoposto. Ti sei addossato dei fardelli, e ora rinuncerai ad essi. Consegnali a Me. Uno per uno, dai a Me tutto lo sforzo, la tensione e il groppo alla tua gola. Dammi ciò che ti blocca, che ti gela, che ti tormenta. Dammi le tue idee di inadeguatezza. Come puoi essere inadeguato per essere te?
Io ti ho detto chi sei. Sei adeguatamente te. Sei eccellentemente te. Hai fatto abbastanza richieste a te stesso, che non devi soddisfare. Chi ti ha detto che dovevi sforzarti oltre il punto di rottura? Chi ti ha detto che dovevi sforzarti affatto?
Che è successo al Riposo? Persino nell’esercito, il riposo è permesso. Persino nell’esercito, non è tutto marciare e “Attenti”. Persino nell’esercito, può esserci pace.
Adesso è ora che ti permetti un po’ di pace. Un sacco di pace. Togli lo stress inutile dalla tua vita. La tensione non deve essere un modo di vivere per te. Che cosa mai ti ha dato l’idea che la tensione fosse qualcosa che dovevi tenere e con cui dovevi consumarti?
D’ora in poi, la tensione è del passato. La tensione non è mai stata necessaria, solo che adesso è meno necessaria che mai. La tensione altera i tuoi nervi. La pace quieta tranquillizzerà i tuoi nervi, ed essi diverranno belli e calmi.
È molto probabile che tu ti sia spinto troppo. È molto probabile che tu abbia corso in una gara che non è mai iniziata. Forse sei stato un levriero che ha rincorso l’illusione di una lepre. Verso che cosa hai corso? Perché hai reso tesa la tua vita?
Rilassa la tua vita ora. Lascia che il ritmo della vita sia più come una passeggiatina. Esercitati per quando sarai al Mio fianco in Cielo o da qualunque parte. Non c’è fretta. Non c’è alcun bisogno di sforzarsi. Non c’è alcun bisogno di metterti al tappeto con tutto quello che hai da fare.
Ciò che devi fare realmente è essere in pace. Scalda il tuo ambiente con la pace. Lascia che la pace sia il tuo motivatore primario. Lascia che la pace regni sulla Terra. Dai pace al mondo. Dimostragli come fare pace.
Prima, fai pace con te stesso. Datti tregua. Permettiti di stare seduto con le gambe in alto, osservando semplicemente il mondo che passa. Non c’è nulla che tu debba realizzare tranne che prenderti il tuo tempo e marciare con la pace. Stai in giro con la pace piuttosto che cercare le onde alte.
Lascia che la pace sia nel tuo cuore. Lascia che la pace sia nelle tue vene. Lascia che la pace sia nei tuoi occhi. Lascia che la pace sia nella tua mente. Che altro devi avere se non la pace? Dove ti porta l’intensità se non ad altra intensità? Cos’è questa tua premura per l’intensità? Distenditi. Buttati sul divano.
Oggi stai imparando pace. Comincia col rilassare la tua fronte. Lascia che il latte della pace scorra giù lungo le tue spalle. Senti come la tensione se ne va. Non è mai stata tua in ogni caso. La tensione era un malessere, un residuo dei giorni in cui si credeva nell’ignoranza.
Ed ora la tua schiena è sciolta. Ora tutti i tuoi muscoli si rilassano. Ed ora tu respiri, e ora il tuo sangue circola.
Stai imparando a ricevere pace e a darla senza sforzo. Lo sforzo è fuori moda. Adesso tutto quello che ti serve è intenzione. E poi, alzati e occupati di quello che ti aspetta. Intendi, occupatene, e niente tensione. Niente più tensione. La tensione ha perso il suo ruolo nella vita. La pace ha inizio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pace-ha-inizio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

