L’alba è arrivata
Ehi, un giorno è iniziato. L’alba alza lo sguardo e ti guarda negli occhi. Tutto va bene. Ehi, un giorno è iniziato.
Il mondo intero si sveglia in un nuovo giorno. Persino nel profilo della città di New York, l’alba, annunciata dal sole rosato, ha fatto la sua comparsa. L’alba e l’orizzonte sono benedetti dal sole. Tutto quello che splende sotto il sole è benedetto. E tutto splende sotto il sole.
Tuttavia il sole non ha il brevetto per la luce. Per quanto possente sia il sole, dentro di voi avete una luce che splende altrettanto intensamente o persino più intensamente. Credo che dobbiamo dire più splendente del sole. Il sole, per quanto illuminato, è come un camion robusto delle consegne che segue una rotta stabile. Il sole ha un orario da seguire. È sempre pronto.
Voi, d’altro canto, non avete limiti per la vostra consegna. Non avete un orario. La vostra luce dovrebbe semplicemente rimanere accesa. Non c’è modo di spegnerla. Notte o giorno, potete fare splendere la vostra luce, e la vostra luce arriva lontano. La vostra luce ha delle dita lunghe, dita più lunghe delle dita rosate dell’alba. Le vostre dita di luce non hanno fine. Questa è la natura della luce che splende dal vostro cuore o dai vostri occhi o dal vostro sorriso o dalla dimostrazione della vostra vita. Levigate un’asse, tenete la mano di un bambino, alzate gli occhi, la vostra luce penetra il mondo. La luce proveniente da voi non è illusoria. È memorabile. Illumina l’anima. Lucida il cuore. Non ha bisogno di batterie. Funziona con la luce che sostiene se stessa. Non ha bisogno di pile, di accumulatori, di timer, di essere caricata come un orologio, di essere scaricata.
La luce del sole è solare. La vostra luce è luce dell’anima, che splende proprio come il sole va incontro al giorno. Voi siete colmi d’anima. Nessuno è senza anima. Chi mai vorrebbe coprire la propria luce? Eppure questo è capitato. Eppure questo è persino diventato uso comune, come se il mondo non fosse un posto per la luce, come se la Terra dovesse avere le tende tirate, come se non ci fosse alcun sole, niente stelle, nessun riflesso sui laghi e chiazze di luce che entrano dalle finestre e si mettono a proprio agio all’interno.
Se la Mia luce è memorabile, allora anche la vostra lo è. Avete grande luce dentro di voi. La consapevolezza della luce che siete sta cominciando a farsi strada dentro di voi. La nascita della consapevolezza e la nascita della luce sono contemporanee. Sono reciproche in ogni caso. Lasciano entrare aria fresca. Spalancate il vostro cuore. Attraverso le finestre della vostra anima, la vostra luce brillerà da un capo all’altro dell’orizzonte ed entrerà nei cuori e nutrirà i cuori. La luce toccherà i loro cuori e le persone illuminate non sapranno nemmeno da dove sia arrivata la luce. Sapranno solo che la luce è arrivata. Persino da fronti corrugate la luce può provenire, e la luce può atterrare, e tutti sulla Terra possono essere luce. Tutti possono essere come luce mai vista prima, come luce che non ha mai prima danzato esattamente così, come luce come un enorme coro. I piedi dei ballerini non toccano mai terra. La luce viaggia alla velocità della luce. La luce si moltiplica, e il mondo è sommerso dall’amore. Il mondo è in estasi nell’amore, e qualunque cosa che non sia amore è messa al tappeto.
Questo è ehi, l’alba è arrivata. Non è uffà. È ehi, e via Ce ne andiamo. Ci lanciamo attraverso l’Universo, con la luce che salta in alto, la luce che lascia amore ovunque con una melodia che avete a malapena osato sognare e tuttavia è vostra per vederci, quella luce accecante del vostro cuore discesa sull’amore e su niente altro che amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-alba-e-arrivata.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

