La luce solare del Cuore di Dio
La vita nel mondo richiede equilibrio. Altrimenti vi esaurite. Sì, siate felici e grati di servire, ma non ingraziatevi. La Vita è per essere vissuta e per dare, ma voi non perdete tempo inutilmente. Non badate a inchinarvi al mondo, né il mondo deve inchinarsi a voi. Siete indipendenti.
State attenti alle richieste che fate agli altri. State attenti alle richieste che fate a voi stessi. Non dovete superare voi stessi. Non siete decisi a dimostrare la vostra prodigiosità.
Naturalmente continuerete a migliorare sempre. È naturale crescere. È naturale che voi cresciate. Crescere nella vita non è come andare in palestra e seguire un regime. Sì, voi crescete e concedete atti di clemenza nella vita, ma non fino ad annientare il vostro Sé donatovi da Dio e il vostro Destino. Voi esistete eternamente, comunque lo interpretiate.
I Grandi Spirituali mettevano semplicemente un passo dopo un altro. Non praticavano la santità. Non facevano delle flessioni in un certo ordine. Non sacrificavano. Vivevano le loro vite. Guadagnavano peso spirituale che, infatti, è senza peso.
Ogni figlio Mio – ciascuno dei Miei figli – ha la propria vita da seguire, ma a nessuno viene data una mappa precisa da seguire. La Vita è davanti a voi, ma siete voi ad apparecchiare la vostra tavola. Imparate e crescete verso lo Scopo o gli Scopi della vostra Vita. Il sentiero su cui camminate, può snodarsi davanti a voi. V’inciampate nella vita. La vostra Vita è sparpagliata davanti a voi e, tuttavia, trovate la strada. State trovando la vostra strada. Nel frattempo, conducete la vostra Vita come meglio potete.
Rendete migliori voi stessi e la vostra vita, anche se non sapete esattamente cosa possa significare. In un certo senso, togliete le mani e lasciate stare la vita. Lasciate che la vostra vita salga davanti a voi nella nebbia. Ah, il dolce mistero della vita.
Quando la Vita è vostra, del permesso di chi avete bisogno?
I Grandi Spirituali partivano con l’idea di essere dei Grandi Spirituali? Sapevano in anticipo? Era la loro volontà o la Mia? Avevano voce in capitolo? Avevano scelta? In ogni caso, i Grandi Spirituali ricevettero un dono, ed era un Dono al Mondo.
Anche tu sei un Dono al Mondo. È opera tua, eppure non è tutta opera tua. In effetti, è il tuo Essere che è il dono e non tanto quello che fai. Non c’è nemmeno uno di voi che sappia con certezza chi sia e che cosa conceda al mondo e tutto quello che il mondo concede in anticipo o in cambio.
Ciò che hai da dare, non dipende tutto da te. Non puoi pianificarlo. La vita accade, e tu scopri chi sei. Questa è la Scoperta del Sé.
Quello che puoi sapere con certezza è che sei qui sulla Terra come una benedizione. Allora benedici. Benedici te stesso e benedici il mondo. Io ti sto benedicendo. Sii benedetto dunque.
Tu non sai che cosa esattamente sta dietro l’angolo. Quello che puoi sapere è che c’è qualcosa di meraviglioso dietro l’angolo per te. Servitene.
Per tutti quanti, c’è più di quanto si possa vedere.
Quello che sta a te fare, lo farai. Non hai bisogno di sapere. Non hai bisogno di saperlo in anticipo.
Che cosa significa che è fatta la Volontà di Dio?
Tu hai scelta mentre, nel contempo, non hai scelta. Non ci sono delle istruzioni da seguire. E tuttavia scopri ciò che è vero per te, e tieni fede ad esso.
Non puoi essere che Mio bellissimo figlio. Non sei smarrito nella foresta. Tu sei la Luce Solare del Mio Cuore.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-luce-solare-del-cuore-di-dio.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

