La chiave per aprire l’Universo
Vi è stata data la chiave per aprire l’Universo. Potete togliere il coperchio al mondo e lasciar uscire tutto il vapore dell’ignoranza. Avete la chiave per porre fine a ogni sorta di oppressione. Avete le forbici per tagliare le corde che legano. Voi, sì, sto parlando a voi.
La chiave è la vostra coscienza. Come un mago, potete elevare il mondo ad una nuova altezza. Con un unico movimento del pensiero, potete ridurre il calore e calmare il mondo. Il mondo calmato da voi non può far altro che salire con tutti quelli che ci vivono.
Come si fa ad elevare il mondo là dove esso vuole essere? Semplicemente con la punta di un dito di pensiero.
Allargate il vostro pensiero e il mondo si scrollerà di dosso il suo passato, lo lascerà andare e si eleverà come un fiore mai visto prima. Sognato sì, ma non visto. Sognato sì, ma non permesso.
Ora, amati, potete dire al mondo:
"Okay, mondo, è arrivata l’ora di sollevare il tuo coperchio. C’è qualcosa di meraviglioso che sta bollendo dentro di te, che è stato impaziente di uscire. Mondo, ora ti do la libertà di essere tutto quello che hai sempre voluto essere. Hai voluto stare dritto. Hai voluto abbracciare. Hai voluto essere il Cielo sulla Terra, che eri realmente destinato ad essere. Hai voluto essere te stesso, proprio come io ho voluto essere me stesso, essere la Verità di me stesso. Okay, mondo, il coperchio si sta sollevando, e tu esploderai in libertà, e tutti quelli che vivono in te, ogni uomo, donna e bambino, saranno dei cittadini con pieni diritti. Non ci saranno più dei posti sulla Terra che sono oasi. Ogni luogo sulla Terra sarà l’oasi d’amore che era da sempre destinato ad essere ma che era nascosto.
"Okay, mondo, io, un unico essere umano, sarò il tuo modello. Mi alzerò e starò dritto nel mondo. Sarò tutto quello che ero destinato ad essere, preparando la strada per te. Il sentiero del mondo è lastricato dell’oro dei miei pensieri. Ora i miei pensieri si stanno svegliando, e mondo, ti stai svegliando anche tu.
"Quanto ci assomigliamo noi due. Ed ora io e te, mondo, saremo tutto quello che abbiamo sognato di essere. Tutto questo in virtù della nostra coscienza riflessa nei nostri pensieri.
"Io sono un Essere Elevato, e tu sei un mondo fatto di Esseri Elevati. Nessuno di noi indosserà più dei costumi. Ora siamo la cosa vera. Ora sbocciamo in fiore. Ora facciamo spazio per tutti per elevarsi all’altezza che Dio intendeva, all’altezza a cui Dio dice che già siamo, se solo lo sapessimo.
"Dio mi ha dato la chiave per risvegliare il mondo. Perdonami, mondo, perché non mi ricordavo che avevo la chiave della tua elevazione. Non sapevo di avere una chiave, e non sapevo che aspetto avesse, ed ora so che io ho la chiave e tutto quello che devo fare è girarla. Quanto bene si adatta la chiave. Con quanta facilità si gira. Mondo, tu spiccherai il volo.
"Ora devo andare per primo e mostrarti come farlo. Giro la chiave del mio cuore, ed ora i miei piedi si sollevano da terra. Sto salendo e tu, così tenero, così compiacente, sali con me. Noi non siamo l’uno senza l’altro.
"Stiamo salendo ad altezze sconosciute. Quanto è piacevole la nostra salita. È così tranquilla che quasi non la notiamo, eppure, possiamo vederlo dal panorama. Stiamo salendo. Come un palloncino, noi saliamo. E tutti salgono con noi. E continuiamo a salire, perché non ci sono limiti. Il cielo non è il limite, perché noi saliamo ben al di sopra del cielo. Continuiamo a salire ed è tutto quello che facciamo.
"Lasciamo indietro il mondo del passato. Ha lavorato bene, e tuttavia ora noi facciamo di meglio, perché stiamo salendo, salendo, e chi può dire quanto belli saremo tra un attimo o anche meno."
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-chiave-per-aprire-l-universo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

