L’Unità canterà la sua canzone e farà la sua danza

God said:

Voi siete i Miei semi che hanno germogliato. Non siete ancora adulti. Pensavate davvero di esserlo?

A volte avete la sensazione di avere imparato tutto quello che potete imparare. Amati, voi siete dei principianti! Potete essere dei campioni, eppure siete ugualmente principianti.

È bene risvegliarvi. Significa che siete in prima fila. Significa che siete in mezzo alla vita nel mondo. Non avete ancora raggiunto la cima della montagna.

Vi dirò un’altra cosa. L’apprendimento è Infinito ed Eterno. C’è sempre dell’altro da imparare e ancora da crescere. Il cuore umano continua a crescere e portare dei frutti. Qual è il frutto che portate? Dare amore, naturalmente, e altro amore ancora. C’è sempre dell’altro amore da dare. Anche se siete l’Amore Intero e non potreste essere più amore, poiché in Verità voi siete tutto amore, c’è tuttavia altro amore che può emanare da voi, deve emanare da voi, deve essere annunciato da voi, riversato da voi nel modo in cui la pioggia bagna il terreno del pianeta. Così deve esserci una produzione crescente d’amore da voi. Infatti, il vostro amore deve splendere come il sole.

Amati, voi nuoterete nell’amore. Coprirete l’Universo con amore. Non risparmierete mai più sull’amore. Non vedrete mai più l’amore come una merce che dovete usare moderatamente. No, affatto. D’ora in poi, inonderete la Terra di amore. L’amore romperà tutti i limiti. L’amore salterà come i pesci, come i delfini, come le balene. L’amore laverà il mondo. Il mondo intero e tutti in esso sguazzeranno nell’amore. L’amore sarà conosciuto. L’amore coprirà la terra. Il mondo intero scintillerà d’amore.

Io, Dio, Mi adagerò. Sarò sempre presente, come al solito, e tuttavia Mi adagerò. Non Mi ritirerò. Sarò sempre Dio, ma sarò in grado di osservare quello che ho fatto e sapere e sapere di nuovo che cosa ho fatto e sapere che è buono per tutti i tempi. Non Mi prenderò una vacanza, perché da che cosa potrei desiderare di prendere una vacanza in ogni caso? Certamente non dall’amore nel Mio cuore. Certamente non dal Mio amore per voi e per l’Universo e tutto quello che ho creato. Dove potrei voler andare? Come sempre, voglio essere con voi. Solo che ora danzeremo in amore. Voi conoscerete l’amore come Io amo. Sarete catturati dall’amore. I guai saranno dimenticati. Non saranno più immaginati. Vivrete i vostri sogni, ed essi saranno Miei. Come sempre, la Mia Volontà sarà fatta. Indossereste le stelle come bottoni. Canterete come le sfere. Conoscerete il vostro indirizzo nel Cielo. Non immaginerete più di essere mai stati da qualche altra parte.

Se ci sono dei segreti a lungo nascosti riguardo al Cielo, li conoscerete. Non ci saranno segreti. Dimorerete in Cielo e porterete tutti con voi.

Il passato lontano scomparirà. L’Infinito e l’Eternità saranno nella vostra tasca o voi nella loro. Il tempo e le mancanze saranno dimenticati. La Verità sola sarà conosciuta. L’Unità canterà la sua canzone e farà la sua danza. Che cosa può essere sconosciuto durante il Nostro amore aperto, il Nostro amore riversato come musica? Sotto tale bellezza, quale bruttura può essere immaginata, figuriamoci vista o anche solo possibile?

Il mondo intero sarà risate e sorrisi. Espressioni arcigne non saranno nemmeno concepite.

L’amore sarà una celebrazione continua. La vita sarà una celebrazione. L’amore sarà la Luce del Mondo, e sarà in Terra com’è in Cielo. Bene! La Mia Volontà sia fatta.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on