L'Unico Argomento di Dio
Salve, Miei bellissimi figli. Grazie per essere venuti ad ascoltare il Mio cuore oggi. Di che cosa parlo mai se non del Mio cuore? E che cos'è il Mio cuore se non il Mio amore per voi? Vi do un resoconto del Mio amore. E voi siete un resoconto del Mio amore, e Io vi ho stimati amore. Io esplodo attraverso le linee di giunzione della creazione per entrare nel vostro cuore e trovare Me Stesso lì. Voi, che siete a Mia immagine, non siete ancora un'esatta copia di Me.
Le rose ripetute non sono esattamente uguali, e tuttavia, lo sono. Voi foste piantati in un campo tra molte cose crescenti, ognuna unica e tuttavia tutte uguali. Fatte degli stessi ingredienti, ognuna cresce verso il Cielo a modo suo, ogni modo uguale, ma ognuno getta un'ombra leggermente diversa della Mia Unica luce. La Mia Unica luce uguale, nessuna differenza, ma splende alla sua propria angolazione, filtrata da voi. E tuttavia non c'è alcun bisogno di filtrarMi.
Sappiate che non esiste alcuna distanza tra voi e Me, e non esiste alcuna distanza tra voi e un altro. Qualunque distanza o opposizione che vedete è un'illusione, una nebbia così densa che la reciproca Unità dei Miei figli è oscurata, anche se solo per un attimo.
Voi non potete evitare di essere voi, dite, ma potete rivelare e vedere più di quello che siete. Non stiamo parlando di cambiarvi. Stiamo parlando di rivelarvi. Ma voi non volete ancora essere rivelati. Vi nascondete tra le ombre che il mondo ha creato, e considerate voi stessi, se non un'invenzione, un minuscolo frammento dell'esistenza, quando per tutto il tempo siete l'interezza dell'esistenza stessa.
Voi siete la Mia esistenza sulla terra. Mi ospitate là. Dove risiedo Io sulla terra, se non dentro il vostro cuore? Io sono il Dio residente nel vostro cuore. Io nuoto nel vostro cuore, e cerco il vostro riconoscimento della Nostra Unità.
TrovateMi, trovateMi, trovateMi. Io non sono lontano. Sono vicino. Sono così vicino che non Mi vedete. Dovrei dire, la vostra mente non Mi vede. E' difficile per la vostra mente lasciarMi entrare, ma il vostro cuore non può farMi uscire.
Ogni graffiata che sentite nel vostro cuore viene dal vostro non-riconoscimento del suo contenuto. Non avete fatto attenzione a quello che tenete. Avete ignorato il contenuto del vostro cuore. Può darsi che abbiate esaurito il vostro cuore, e pertanto contestate quello di un altro.
Tutti i cuori battono allo stesso modo. Suonano la stessa musica. Sono tutti Miei strumenti d'amore. Persino sotto le note alterate, essi suonano la stessa musica. Non è tanto che dobbiate riconoscere la vostra somiglianza. Riconoscete le vostre altezze. Smettete di strisciare per terra, a rovistare in cerca di briciole di amore ed esistenza. Cominciate ad allungarvi. Alzatevi e volate. Siete destinati a grandi altezze. La profondità è più alta, non più bassa. La profondità di voi anela a volare in Cielo. Per anni l'avete desiderato quando, per tutto il tempo, il Cielo esiste proprio nel vostro cuore.
Il Regno dei Cieli è il Nostro luogo d'incontro. Il Cielo è dove i Nostri cuori si uniscono, e dove voi accettate la Nostra unione. I Nostri cuori sono già uniti. In qualche modo, voi pensate che ci sia un qualche passo spaventoso che dobbiate fare perché possiamo incontrarci nella Nostra Unità, ma non occorre nulla, se non il vostro sguardo che si posa su di essa. Voi rivelerete voi stessi a voi stessi nel momento in cui ne accetterete la possibilità. Avete considerato la possibilità da eoni, ma adesso è il momento in cui accettate, non la possibilità, bensì l'effettiva realtà.
Accettate la verità dell'esistenza. Accettate la Mia Verità. Accettate la verità di voi. Non gingillatevi più. Sappiate di Chi è la canzone nel vostro cuore, e rivendicatela. Rivendicate ciò che è vostro. Rivendicate ciò che vi è stato dato dal primo momento dell'esistenza. Nessun altro può rivendicarlo per voi. Ciò che risiede nel vostro cuore anela ad essere rivendicato. Non potete guardarvi dentro e trovarMi lì?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-unico-argomento-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

