Dio Esiste

God said:

Come può un cuore che desidera ardentemente la verità essere tuttavia crudele? La crudeltà ha delle gradazioni, ma tutti voi l'avete toccata, anche se solo nel pensiero. Perché la crudeltà consuma tanto la vostra mente? Perché l'azione mal consigliata di un altro vi rode? Perché il vostro credere nel male sulla terra vi fa dubitare di Me? Dubitate della crudeltà invece. E' un'aberrazione. E' un insulto al Mio amore. Ma soffermatevi sul Mio amore e non sull'insulto del mondo. Più vi soffermate sul Mio amore - più vi immergete nel Mio amore - meno la crudeltà si manifesterà ovunque.

I Miei figli hanno fatto un altare alla crudeltà. La esaltano nei giornali. Preparano delle corti per essa. Tutta l'attenzione posta su essa, la perpetra. E tuttavia, Io esisto.

Il pensiero della crudeltà legalizzata vi distrugge. Il pensiero della crudeltà di massa vi rende deboli. Pensate invece alla bontà che regna persino in mezzo alla crudeltà dell'uomo. Gli eroi nascono lì. Gli eroi escono da lì. La gentilezza persino in mezzo alla crudeltà splende, perché la luce rivela se stessa più brillantemente contro l'oscurità.

Io non sono un sostenitore della crudeltà. Non trovo giustificazioni per essa. Ma ho dato ai Miei figli il libero arbitrio. Non posso negarlo a loro. La libera scelta non significa solo le scelte che Io farei. Non significa soltanto le scelte che voi fareste.

Bisogna perpetuare più amore sulla terra. Io do il Mio Tutto, ma non interferisco. Io prevalgo. Una libbra di crudeltà non tocca un'oncia del Mio amore. Una tonnellata di crudeltà non tocca un grammo del Mio amore.

Voi non sapete a che serva qualunque cosa. Voi non sapete che cosa faccia qualunque cosa.

L'opposto della crudeltà sarebbe l'amore. E' il lato femminile dell'amore che sarebbe crudele. La crudeltà è un'attenzione, e in ogni attenzione c'è amore. L'amore, per quanto distorto possa essere, può essere alterato in una forma crudele d'amore.

Amore genera amore. Crudeltà genera crudeltà. L'attenzione posta sull'amore genera amore. L'attenzione posta sulla crudeltà genera crudeltà. Date più importanza all'amore e meno importanza a tutto quello che è inferiore. Notate l'amore che splende persino in mezzo alla crudeltà. Rimettetevi all'amore di Dio e dell'uomo, e non alla crudeltà che separa i Miei figli nel mondo.

Cucite insieme le giunture piuttosto che lamentarvi dello strappo. Non c'è bisogno che mostriate il pugno alla crudeltà. Non dovete far finta che non esista, ma i vostri pensieri riguardo ad essa le danno rispetto. La ponete alla ribalta. Dovete farla?

Grande compassione può pestare le ceneri della crudeltà. Siate compassionevoli persino verso i crudeli. Siate compassionevoli persino verso la crudeltà di massa. Perdonatevi per i vostri bassi pensieri di essa. Non strizzate ogni goccia di crudeltà dal ricordo. Non c'è alcun bisogno di provare che la crudeltà si sviluppa nel mondo.

Il come pensate e che cosa pensate hanno importanza per il mondo.

La vostra mente non potrà mai comprendere l'inumanità dell'uomo verso l'uomo. Non è comprensibile. La ricerca di potere dell'uomo non è comprensibile. Che l'uomo possa considerare il potere una debolezza, è assurdo, ma quale uomo forte avrebbe bisogno di essere crudele verso un altro?

Non sta a voi risolvere i problemi del mondo. I problemi non vengono risolti sulla superficie della vita. Siate l'amore che siete. Esercitate il vostro cuore. Contribuite col vostro amore. Sgomento e orrore non nutrono il mondo.

L'amore trionfa su tutte le avversità. Ricordatevi la bellezza della vita. Ricordate la bontà e la compassione. Ricordate che siete una congregazione del Mio amore. Altri si uniranno a voi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on