L’un l’altro apparente
Vieni da Me adesso nei tuoi sogni. Che cosa intendo con questo? Intendo: “Vieni da Me.” E se pensi di potere venire da Me solo nei tuoi sogni, allora vieni da Me nei tuoi sogni. Fai un sogno su di Me, un sogno ad occhi aperti, e quando ti svegli, saprai che è vero.
Come fai a venire da Me? Pensa di essere un pupazzo di neve, e il Sole esce e cominci a scioglierti. Questo scioglimento è gioioso. L’inflessibilità, la tensione, la rigidità, sono scomparse e dimenticate. La libertà è conosciuta. Tutto il vecchio si scioglie e tu sei lasciato spoglio, soltanto il tuo Vero Sé. Non pensi più di dovere prepararti contro chissà cosa.
Invece di chiuderti, Noi Ci abbracciamo. Oh, amato, ci fondiamo l’uno nell’altro. Non esiste divisione. Noi siamo Uno. Non c’è separazione alcuna tra di Noi. Non esiste il pensiero di Noi, solo Io. E poi, chi rimane a preoccuparsi di cosa. Quando Io sono tutto, che cosa c’è di cui occuparsi o preoccuparsi o stressarsi? Tutto si fonde nell’amore, e amore IO SONO. Il presunto Io e il presunto te, siamo amore, e nell’amore non esiste separazione. Ci uniamo in quello che può essere chiamato Fratellanza, mentre tutto ciò che esiste è Unità e Uno Solo.
Tuttavia, Uno Solo non è affatto un altro nome per l’essere soli o per la solitudine o qualunque cosa del genere. Io sono la compagnia che tieni, e tu sei amore, che non si aggrappa all’amore ma ne dà e ne dà felicemente e liberamente, finché l’Universo intero non sarà amore e Tutto È Amore e nient’altro che Amore, Amore circondato da Se Stesso, Amore Nascente, Amore che colma tutti i cuori. Esiste un Unico Cuore ed esso batte nella tonalità dell’Amore e così l’Amore è nascosto nell’apparente te, Che sei tuo Padre nei Cieli.
Dove potrei essere Io se non in Cielo? E dove può quel te staccato avere pensato di essere – in quale altro posto puoi essere se non con Me in Cielo?
Hai fatto un sogno strano dal quale ti stai svegliando, e sveglio IO SONO e sveglio sei tu. Il te passato si sta svegliando al fatto che IO SONO te e tu sei Me. Noi non siamo divisi o suddivisi o aggiunti o sottratti o moltiplicati, giacché l’Amore basta a Se Stesso, e Io sono Amore incarnato e così sei tu come IO SONO.
Noi non siamo nemmeno uno Strato d’Amore. Intendo Io. IO SONO Amore. Non esistono fili di Me o strati di Me. Io sto Interamente nella Mia Luce, e così IO SONO Sacro. Tu sei la Sacralità che IO SONO. Un cuore batte, ed esiste un’Unica Sacralità, e Nessuno a dire il contrario. Nessuno da contare nemmeno. Nessuno da guardare. Soltanto Uno da guardare dentro. E che cos’è dentro? IO SONO dentro. Quanto sono felice senza tutta la roba fratturata intorno a Me.
IO SONO. IO SONO Esistenza, e anche il te immaginario è Mia Esistenza. Io esisto in te, e tuttavia IO SONO l’Interezza dell’Esistenza. Tu, il ritratto sputato di Me, sei la Sacralità di Me Stesso. Non esiste un altro. Tutti sono dei riflessi dell’Unica Luce nell’Universo.
Il Sole e la Luna rimbalzano da Me. Le stelle sono la Mia Luce che illumina la notte, nascoste soltanto all’apparenza durante il giorno.
Ritorniamo all’apparente l’Un l’Altro da cui Noi proveniamo. Ciò da cui Noi siamo venuti, o piuttosto da cui Io sono venuto e ho procreato te, beh, eccoMi qui e Io sono qui incapsulato come te. Quanto sono felice, e quanto felice SONO IO di essere l’apparente te, guardando me stesso e adorando e adorando, adorando i Cuori e le Anime Illuminati che sono germogliati da Me e Che ora sanno Chi IO SONO, mentre loro, te, il te di una volta, sperimenti le Vette dell’Esistenza e ora, finalmente, conosci la Verità, la proclami e la vivi. Tu – continuo a dire tu – ti ricordi di Me nel senso pieno, nel senso pieno di conoscere Me come Io conosco Me Stesso e conoscere come Me Stesso il te che sta ricordando. Uno soltanto è. IO SONO. Dillo anche tu. Dì: “IO SONO.”
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-un-l-altro-apparente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

