L’Isola chiamata Terra
Questo momento davanti a voi, misurato nell’illusione di tempo, è qui in questo secondo e scomparso il secondo successivo, per non ritornare mai più. Il momento relativo non può essere allungato. Non può essere abbreviato, ma è visto come breve o lungo a seconda dell’individuo. Il tempo semplicemente non ha la Profondità dell’Infinito. Il tempo è una vernice a presa rapida.
Il tempo sta accelerando. Il tempo passa rapido, ripensandoci a posteriori, anche se potrebbe essere sembrato che il tempo bighellonasse, quel fannullone.
Pensare che i Miei figli credono seriamente di trovarsi in mezzo al tempo effervescente, inesistente, sbattuti qua, sbattuti là, tenuti in ostaggio dal tempo, per così dire, come se il tempo avesse tutte le carte e voi, un Figlio Mio, non poteste che perdere al gioco a cui il tempo gioca.
Che Paradiso sarebbe se foste senza il fastidio in cui il tempo vi tiene. Non è vero che il tempo continua ad avanzare, ma quanto sembra reale l’avanzare del tempo con tutto quello che esige da voi.
Esiste anche l’al di là del tempo. Al di là del concreto. Al di là di tutte le regole e i regolamenti che il tempo ha inserito. Al di là della maschera del tempo sta un Infinito potente – il vostro vero posto.
Che cos’è la Verità, amati, se non l’Infinito? Nell’Infinito non possiamo che essere Uno. Nell’Infinito, nulla è sottratto al Nostro Senso di Unità.
La possibilità di meno o di più nemmeno esiste. Il mondo è un miraggio di grandi proporzioni. Questo è un trucco messo a segno dal tempo e dallo spazio.
Nessuno sulla Terra è da biasimare per aver accettato il maestro illusionista del tempo. Il tempo è un maestro illusionista di enormi proporzioni, questo ipnotizzatore di fama e abilità mondiale. Vi dilettate del tempo mentre il tempo vi sconcerta.
Sto parlando del tempo come se il tempo fosse un essere umano massiccio, che inganna voi e le masse. L’illusione del tempo non è un furfante più di quanto lo siano le montagne e i mari e il caldo e il freddo e vicino e lontano e qualsiasi altra cosa che imparate a conoscere attraverso i vostri sensi, né bisogna dare la colpa ai vostri sensi per il fatto che sono i sensi che vi collegano al Mondo esterno della Terra. Esiste dell’altro oltre il materiale.
C’è tanta bellezza grande e amore supremo nel mondo volubile in cui vivete. La Terra è magnifica e una meraviglia, ed è qui per un grande scopo. Serve l’umanità. Dà un grande servizio. Serve voi. Alle condizioni del mondo, possiamo discutere sulle macchinazioni del mondo, sapendo benissimo che il mondo contiene anche i sostegni e conforti che non sono allineati alle macchinazioni astute. Il mondo è una grande risorsa che vi offre tutto di se stesso.
Il mondo vi è stato dato perché vi elevaste al di sopra del mondo. Il mondo ha molte cose da ammirare e da cui guadagnare. Io ho creato questo mondo e l’ho fatto bello per voi e pieno di essenza d’amore, indipendentemente dalle sue finzioni.
Il mondo è come un’isola su cui vi trovate. L’isola è stata popolata. Vi fate strada su quest’isola come meglio potete.
Sto tentando di darvi più indicazioni sul funzionamento della Mia isola, creata da Dio, su cui vivete attualmente. Vorrei tanto farvi scoprire l’intera mascherata del tempo e dello spazio e dei loro costituenti. Ovviamente, la Terra su cui vivete è qualcosa di più di quello che l’occhio può vedere e l’orecchio può udire.
L’isola della Terra è nominata un pianeta, qualcosa come un planetario che visitate. La Terra è soltanto una parte del mistero in cui vi trovate. Avete grandi e numerose opportunità qui. Una delle grandi opportunità è vedere al di là di ciò che sta proprio davanti a voi, così che scalerete le altezze e raggiungerete un orizzonte più grande a cui vi state avvicinando da tanto tempo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/l-isola-chiamata-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you