L’energia dell’intenzione

God said:

L’intenzione è energia. È un certo tipo di energia, potente e non sprecata.

L’intenzione è come calare una zattera in mare. L’intenzione è come un pennello immerso in un certo colore. L’intenzione è come un imbuto capovolto, riempito dalla parte stretta e riversato fuori dalla parte larga. L’intenzione è come una freccia che diventa molte frecce sparpagliate. L’intenzione è l’apertura di una porta che dà non su una stanza ma su una prospettiva. L’intenzione è un biglietto aereo valido per un giro del mondo. L’intenzione ti fa partire da dove pensi di essere e ti porta dove vuoi andare. L’intenzione è lo strumento secondo il quale un pilota stabilisce la sua rotta. La rotta è stabilita ed è lì che l’aereo andrà, e il pilota si rilassa.

Stabilisci la tua intenzione e lascia andare la presa. Io subentrerò. Stabilisci la tua intenzione e lascia che la vita si sveli. Altrimenti pugnali la vita. Altrimenti sei come qualcuno che squarcia a coltellate una valigia chiusa a chiave, mentre la chiave è sempre stata nel lucchetto e un semplice tocco avrebbe aperto la valigia rivelando il suo tesoro. Non hai bisogno di aprire con forza la vita. Lascia che l’intenzione del tuo cuore l’apra per te.

La vita non è vissuta per forza di volontà. Non puoi comandare più gioia a volontà. La volontà ha una certa forza e la forza è controllo. Il controllo tiene lontana la realizzazione; non la porta. Considera la differenza tra l’energia dell’insistenza e l’energia dell’intenzione. Quale arriva più lontano? Quale dura? Quale ti porta dove vuoi andare?

Attrai ciò che vuoi che sia la tua vita. Attiralo a te con la tua intenzione.

Considerati un pescatore. Prima sappi che tipo di pesci vuoi prendere, e poi lancia la lenza nel lago dove i pesci nuotano. Lancia la tua intenzione nel lago che contiene i tuoi desideri più profondi.

Forse peschi semplicemente là dove ti capita di essere. Allora intendi catturare ciò che desideri.

L’intenzione non è un piano. È un intento. È un inclinarsi in una direzione. L’intento è i tuoi occhi che vedono lontano, e poi non fai altro che seguire il sentiero dei tuoi occhi.

O pensa di trovarti ad una stazione ferroviaria. Qual è il nome del treno che vuoi prendere? Ci sono molti treni locali in giro, e puoi saltare su essi ripetutamente. Ma forse c’è un treno che copre una distanza superiore. Ti porterà anche dove va il treno locale ma supererà il locale e ti porterà più in là del posto in cui hai pensato di essere.

Qual è la tua volontà? Qual è il significato della tua volontà? La tua volontà potrebbe essere un po’ stizzosa. Certamente lo è in confronto alla Mia. La tua volontà è molti piccoli salti. La Mia Volontà è il treno espresso che ti porterà dove vuoi andare. Intendi prendere l’Espresso della Volontà di Dio, perché è così che scoprirai la magnificenza del tuo stesso essere.

È questo che Io intendo quando dico che hai chiesto troppo poco. Vuoi questo e quello e non quello e questo, ma vedi troppo poco. Non hai visto abbastanza lontano. Ti sei perso alcune meraviglie da cui scegliere.

Cattura la Mia visione. Te la do Io. Quando hai fiducia in te stesso, avrai fede in Me. Per mezzo della tua fede in Me, accetti la Mia visione come tua.

La tua volontà è pescare in un piccolo laghetto.

La Mia Volontà copre gli oceani.

Vieni accanto a Me e lancia la tua lenza nelle profondità dell’oceano dove si trova il tesoro.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on