L’Amore vi rapirà

God said:

Hai portato il peso del mondo, ti sembra, non è vero? Senti che il peso del mondo è sulle tue spalle. Senti una pesantezza.

Forse Mi hai sentito male in precedenza, perché Io ho detto che la Realtà è che stai portando la Luce del Mondo. Tu sei la Luce del Mondo. La Luce è senza peso. La Luce Che Tu Sei non è misurabile con i criteri del mondo.

Vieni da Me e togliti un peso dalle spalle.

I fardelli sono cose del passato. Non esistono più concetti come maldestro o depresso. Non ci sono più dei pezzi grossi. Tu non ne sei uno. Sei più come un bulbo di narciso invasato in inverno. Persino in inverno, ora la tua vita è primaverile. Ora, primavera per tutto l’anno. Ora, la primavera è la stagione assegnata a te.

La primavera è l’inizio dell’amore. L’amore crescerà copiosamente. L’amore ti batterà sulla spalla. L’amore ti raccoglierà e ti porterà sulla sua spalla. L’amore ti rapirà e non ti lascerà andare mai, poiché l’amore è il tuo naturale Stato dell’Essere.

Ora l’amore sarà cantato dai tetti, da ogni cuore in città. L’amore non è più riservato per certe occasioni. L’amore non è più in secondo piano. Ora l’amore è il leader della banda. L’amore è arrivato al suo potere. Non è che il momento sia prossimo. Questo è il momento che tutti hanno aspettato. È cataclismico. Il momento non è più prossimo. Il momento è arrivato. La primavera non sta più sospesa senza decidersi. La primavera è qui, qualunque cosa dica il vostro calendario o preveda il vostro meteorologo. L’inverno della vostra percezione è finito. Natale è arrivato.

L’incantesimo sotto cui siete stati, si è sollevato. Il sole è apparso attraverso la nebbia. Non vi ricordate più come si piange. Non riuscite a produrre delle lacrime anche se ci provate. Vi domandate come qualcuno possa piangere quando potrebbe sorridere invece. Quando c’è la pioggia sul vostro viso, sorridete e ridete. Ritornate all’amore. Ritornate alla gioia.

Ma, no, voi non ritornate più. Andate avanti verso l’amore e la gioia e nuovi miracoli. Saltate alla cosa successiva, e la cosa successiva è gioia e altra gioia finché l’unica cosa che conoscete sarà la gioia. Alleluia! Non solo siete la Luce del Mondo, siete anche la Gioia del Mondo. Siete il Re che è arrivato. Se Io sono Re, che IO SONO, allora dovete esserlo anche voi. Il trono su cui Mi siedo, sarà il vostro trono. Vi siederete accanto a Me. Sarete il Mio braccio destro. Ci divertiremo e prenderemo delle decisioni utili per tutti. Daremo e raccoglieremo e dimostreremo dei miracoli.

Questo non è da rimandare. Questo è immediato. Basta perdere tempo. Mettetevi all’opera adesso.

L’alba è arrivata e la primavera è qui, ed è disponibile. Tutto quello che è stato annunciato, è arrivato. La gloria è stata annunciata, e la gloria è arrivata.

Persino nel silenzio, l’arrivo della gloria è annunciata. Voi la state annunciando. La state introducendo. La state proclamando. La state vivendo. Questa non è la prima volta. E non c’è mai un’ultima volta. Questa era dell’amore è stata fatta rivivere, e non se ne andrà. Tutto il resto potrebbe andarsene, ma l’amore ha rivendicato il suo posto ed è dentro il Nostro Cuore Comune.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on