L’amore sta superando l’illusione
Qualunque cosa ci sia nella tua mente oggi, toglila. Pensa a Me invece. E se stavi già pensando a Me, pensaMi ancor di più. L’attenzione su di Me è attenzione tolta da te stesso ed è attenzione tolta da ciò che vedi come difficoltà o sfide o comunque tu le voglia chiamare.
Io dico di fare una tregua con te stesso. Abbandona il passato e abbandona il futuro. Questo momento ti espande. Pensare al passato e al futuro tende a limitarti. Ti taglia fuori dalla felicità che è tua proprio ora.
Tu sei vivo in questo momento. Passato e futuro sono eventi ponderati. Un evento è un avvenimento nel tempo e nello spazio. In questo stesso istante tu stai vivendo la vita così come è destinata ad essere vissuta. Questo stesso istante è Eternità. È al di fuori del tempo. L’Eternità non è una visione lunga. È una visione proprio in questo istante. Proprio in questo momento, tu sfuggi al tempo e così abbracci l’Eternità.
GuardaMi negli occhi proprio ora. Io sono qui proprio ora. Sono qui e tu sei qui con Me. Ci attraiamo. In questo stesso momento, tu sei uscito dalla separatezza e non stai nemmeno pensando all’Integrità. La stai vivendo. In questo momento, sei uno con Me. Pertanto, Noi siamo Uno. C’è qualcosa di meglio che possiamo essere?
Tu sei uno che vola in alto. Voli col Mio cuore. Noi siamo una canzone che cantiamo. Siamo amore in questo istante. Non c’è spazio per null’altro. Non c’è tempo per niente altro. Noi siamo amore, e il Nostro amore abbraccia l’Universo dell’Amore. I nostri cuori s’incontrano dietro le quinte. I Nostri cuori sono uniti. Sono sempre uniti. Lo notiamo in questo stesso istante. Non possiamo notarlo davvero prima del momento o dopo il momento. La Nostra Unità è ora. Non si può sfuggire ad essa se non guardando avanti o guardando indietro. Ci siamo insieme. Siamo nell’amore insieme. Nuotiamo nell’amore insieme. Affogandoci nell’amore, Noi saliamo in Cielo. Il fatto è che Noi non siamo mai fuori dal Cielo. Non ne siamo mai lontani. Apparteniamo al Cielo, e il Cielo è dove siamo. Stai con Me e saprai dove Ci troviamo.
La visione espansa è proprio ora. La visione espansa è una sorta di vuoto. Non è pensare a mangiare il frutto della vita. È mangiare il frutto della vita, ed esso è succoso e riempie il nostro Unico cuore con la pienezza dell’amore.
Questo è ciò che tu vuoi. Tutte le cose del mondo, che tu cerchi, sono simboli di questo Unico Amore che è già la Nostra Unità apparentemente divisa nel tempo e nello spazio, apparentemente frazionata, apparentemente disgregata, apparentemente fuorviata, apparentemente non in armonia, apparentemente confinata, apparentemente lontana, apparentemente fuori di vista, apparentemente fuori di sé, quando in realtà essa è l’intera faccenda e tutto quello che esiste.
Quel che è momentaneo, non esiste. Forse stai ripetendo un vecchio film. Un film è solo un film. È una cosa fittizia. Contiene verità, ma si tratta di una verità limitata. La cosa che si limita ai fatti, non è vera. È una rappresentazione.
Tu non puoi essere lontano dall’amore. Tu sei amore. In questo istante, tu sei amore. Io e te, Noi siamo agli ordini dell’amore. Non c’è null’altro a cui dobbiamo rispondere se non l’amore nel Nostro cuore e l’amore che diamo al mondo. Tutti cercano amore quando c’è amore e nient’altro che amore nei Nostri cuori. Non c’è niente altro che amore in un mondo che all’apparenza dimentica, eppure non può dimenticare a lungo, perché l’amore sta suonando le sue campane adesso, e l’amore sta superando l’illusione di qualunque altra cosa.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-amore-sta-superando-l-illusione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

