L’Amore sarà in fiore

God said:

Il Mio amore vi appartiene di diritto. E’ sempre stato vostro. C’è il vostro nome scritto dappertutto sopra il Mio amore. E’ firmato e sigillato per voi. Il Mio amore è la pentola d’oro in cui dovete pescare.

Siete già dorati dell’oro del Mio amore. Non siate così abbagliati. E’ lo stato naturale delle cose. Chi avrebbe il Mio amore se non voi? Io conosco i Miei figli come Uno.

Il Mio amore non può essere accumulato. Può essere solo condiviso. Avete amore da dare. Avete dell’amore da dare, perché Io ho accumulato amore su di voi. Il Mio amore non può viziarvi. Può solo elevarvi. Se sentite che il Mio amore vi è stato negato, allora voi l’avete negato. Se sentite che siete stati privati del Mio amore, siete voi che ve ne siete privati. Forse avete messo da parte il Mio amore, oppure non l’avete guardato, per paura che il Mio amore sia troppo per voi e che vi disintegriate. Disintegrarvi nel Mio amore? Voi non vi disintegrerete nel Mio amore. Vi integrerete. Non vi perderete nel Mio amore. E’ dove sarete trovati. Sarete trovati nelle profondità del Mio cuore perché tutto il mondo vi veda.

Scavate in profondità nel Mio cuore. Conoscete il Mio amore, e allora lo condividerete gloriosamente. Conoscerete l’abbondanza, e la nostra abbondanza combinata si verserà in tutti i cuori nel mondo. Solitari o in una folla, il Mio amore in voi si riverserà come amore senza confini, come fiumi senza dighe, come un rubinetto che non si chiude. Avrete bevuto alla fonte. Una volta colmi, non potete fare altro che spruzzare il Mio amore ovunque. Il Mio cuore trabocca, e così fa anche il vostro.

Non c’è fine al Mio amore. Voi non perdete il Mio amore condividendolo. Lo moltiplicate. Il Mio amore non deve essere tenuto in riserva. Il Mio amore esploderà sulla Terra, e voi accenderete il fiammifero. Grazie a voi, il mondo sarà inondato dal Mio amore. Grazie a voi, ci sarà un flusso costante d’amore tale che il mondo esistente non l’ha ancora visto. Che questo flusso costante d’amore non sia stato visto, non significa che esso non abbia continuato a scorrere. Non è stato visto, perché avete chiuso gli occhi davanti ad esso o perché avete bloccato il flusso d’amore dal vostro cuore come con una molletta. Se non vi siete rotolati nel Mio amore, forse avete chiuso le valvole del Mio amore nel vostro cuore con la colla, per paura che foste sradicati.

Sì, sareste sradicati. Pensate possibilmente che possiate sentire l’amore del Mio cuore e rimanere uguali? Non starete più nella vostra pelle. Non potete possibilmente rimanere uguali quando si tratta del Mio amore a tutta birra.

Quando scatenate il Mio amore nel vostro cuore, rilascerete un seguito d’amore sulla Terra. Un vulcano d’amore, un tifone, un terremoto d’amore, che inumidirà la Terra e non ci sarà mai più un cuore arido. L’aridità di cuore sarà una cosa sconosciuta. Non se ne avrà memoria. Soltanto la pienezza dell’amore sarà ricordata. Soltanto la pienezza dell’amore sarà conosciuta. Ci sarà una crescita d’amore sulla Terra e nessuna diminuzione. L’amore sarà in fiore, e l’illusione di qualunque altra cosa svanirà.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on