L’Amore del Re

God said:

Quando riconoscerete che Io, Dio, vi amo e vi amo con tutto l’amore del Mio cuore, e il Mio cuore è grande, e così allora, proprio ora, sappiate che avete tutto quanto il Mio amore esattamente nel vostro cuore.

Così come stanno le cose, voi ne desiderate dell’altro o delle prove dell’altro, o un’enorme spedizione quotidiana di altro amore terreno, come se non aveste mai conosciuto l’amore, come se il Mio amore dovesse essere convalidato dalle prove d’amore nel mondo. Voi afferrate l’amore come se aveste patito la fame per tutta la vita, perché siete insaziabili quando si tratta dell’amore. Siete ad un grande banchetto e siete sempre stati a questo tavolo, e tuttavia vi sentite affamati, come se soltanto l’amore da un altro tavolo potesse soddisfarvi, anche se scoprite sempre di nuovo che non è così.

Avete banchettato con l’amore, e ancora leccate le briciole dalla tavola, a volte da qualunque tavola, come se non aveste mai conosciuto l’amore in tutta la vostra vita, come se foste orfani d’amore, come se non foste figli di Dio, o come se foste stati lasciati in un armadio, dimenticati da qualche parte, senza amore.

Che cosa devo fare con voi?

Che cosa posso fare se non mandarvi altro amore?

Ma come faccio a scuotervi dalla vostra convinzione radicata di non essere amati, nemmeno amati dal Più Grande Donatore d’Amore del Mondo Che ama tutti. Non importa che Io sia Colui Che entra in tutti i cuori, li riempie e lascia una Fiamma Eterna, potete non sentirvi consapevoli del Nostro Grande Amore e, se siete consapevoli, non vi sembra comunque abbastanza.

Capisco la vostra fame d’amore nel mondo. Capisco come potete andare in cerca di amore. Capisco come, a volte, vi sentiate spinti ad accettare qualsiasi dimostrazione d’amore, anche se non si tratta di amore e anche se sapete che non lo è. Forse vi mantenete schiavi dell’amore per l’amore di una finzione d’amore.

Può darsi che diate via il vostro diritto di nascita al Mio amore. Non potete dare via la vostra eredità, lo capite, ma potete dare via il vostro diritto ad essa. Forse negate il vostro valore.

E così potreste buttarvi via per quello che può essere un simbolo d’amore o non essere affatto amore. Forse accettate stagno invece dell’oro. Forse vi vedete talmente affamati dell’amore terreno che raccogliete spazzatura dalla strada chiamandola amore, quando si tratta solo di spazzatura. Prendete pochi brandelli di qualcosa che non è amore, così che, per alcuni istanti, potete chiudere gli occhi e sentire che siete in una rappresentazione d’amore. Vi date via per alcune parole gentili, per una mela qua e una pera là, per uno sguardo negli occhi di qualcuno, solo per avere alcuni contorni d’amore per un po’.

Nel frattempo avete l’amore del Re, e rovistate nelle strade tra la roba donata ai poveri.

Il mondo da parte sua non sempre rivela il suo amore. Anche se il Mio amore non esistesse, non è vero che qualunque amore è meglio che non avere amore per niente. Ricordatevi il Mio amore. Il Mio amore è vero.

Vorrei che aveste tutto l’amore del mondo, così come avete davvero tutto il Mio amore. Non vi chiedo di avere soltanto il Mio amore, rinunciando all’amore del mondo. Sto dicendo che voi, che siete oro, non siete degli scarti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on