L’Amore di Dio che danza
Qualche volta vi domandate se l’Amore, dopotutto, non sia né più né meno che Bellezza. Tutto quello di cui il mondo ha bisogno, è Bellezza. E se poteste davvero vedere tutti quanti come belli, persino gli sgraziati, persino i timidi e gli sfrontati, e ugualmente, li vedete tutti come belli? Come le stelle riempiono il cielo, il vostro cuore è colmo di Bellezza in maniera esuberante.
Che cos’è il riconoscimento della Bellezza se non Amore? Che cosa sono la Bellezza, l’Amore, la Grazia, l’Unità, la Gioia, la Luce, ecc., se non il Mio Amore, il Mio Amore che danza, il Mio Amore che marcia lungo le corsie della Vita? Che cos’è il Mio Amore se non il Mio Cuore che danza e danza perché il Mio Amore non può essere placato?
Quale persona, sana di mente, penserebbe a tenere chiuso l’Amore, tenere chiuso anche solo una goccia d’Amore, anche di catturarlo nel palmo della mano, dimenticandosi di darlo via? Chi, sano di mente, vorrebbe mettere l’Amore su uno scaffale, metterlo in mostra lì per essere ammirato a distanza? Chi, sano di mente, getterebbe via l’Amore piuttosto che spenderlo? Chi, sano di mente, si sentirebbe orgoglioso di se stesso per avere tenuto l’Amore lontano da chiunque?
Chi non sarebbe felice di dare Amore tanto fortemente da raggiungere tutti quanti qualsiasi cosa succeda? Chi, sano di mente, ruoterebbe da qualsiasi altra parte e non nell’Amore, Amore per Me e Amore per voi? Coloro che amano, amano se stessi. Amano se stessi così tanto che l’Amore riempie troppo i calici e l’Amore si riversa ovunque.
Nessuno è senza Amore. L’Amore non è negato a nessuno. Nessuno lo rifiuta. Nessuno si dimentica dove sta l’Amore. Nessuno ne rimane senza. Nessuno si aggrappa ad esso. Nessuno appende l’Amore sul filo ad asciugarsi. Nessuno mette l’Amore in un cestino con la naftalina. Nessuno ignora la propria quota totale di Amore, perché Tutto l’Amore È Uno.
L’Amore non è confezionato. Non è avvolto nemmeno nella seta. L’Amore è proprio allo scoperto là dove può essere visto e adorato.
Nessuno deve arrossire per Amore. Nessuno lo rimborsa. Nessuno lo nasconde. Nessuno mette da parte l’amore. Nessuno lo mette in dubbio, perché dove l’Amore è, c’è Vastità. L’Amore è vasto. Come la vita, non c’è inizio né fine all’Amore. L’Amore non è scoperto. Non ci s’inciampa. L’Amore è assorbito, e l’Amore è irradiato da ogni cuore, e l’Amore irradia intenso. L’amore è luce, e l’Amore e la Luce sono qui per rimanere. Non ci sono spiegazioni evasive con l’Amore.
L’Amore non manca mai. L’Amore non è mai conscio di sé, perché l’Amore non pensa a Se Stesso, eppure l’Amore non dimentica mai Se Tesso. L’Amore è il Suo proprio Sé, il che significa che l’Amore è di Tutti. Tutti hanno tutto l’Amore, non semplicemente una porzione, ma Tutto l’Amore. L’Amore avvolge Se Stesso e l’Amore si riversa fuori.
L’Amore è il Diamante Più Brillante e la Perla Più Liscia. L’Amore è spruzzato su tutti come acqua da un idrante antincendio o acqua da un Lago Cristallino o acqua dal Cielo illuminato dalla Luna.
L’Amore non deve avere questo o quell’aspetto. A chi importa l’aspetto che l’Amore ha? L’Amore non è perfettamente spartito secondo questo o quello, però l’Amore è distribuito perfettamente. Tutti hanno Tutto di Esso, Tutto l’Amore. Nessuno ha solo un pezzo d’Amore. L’Amore non è mai tagliato o spaccato o razionato. L’Amore è inspirato e l’Amore è espirato.
L’Amore non è mai messo in un armadio, eppure l’Armadio dell’Amore è sempre pieno e fresco e allegro. L’amore è da contemplare, e l’Amore è da mantenere e l’Amore è da dare via, come se l’Oceano dell’Amore non potesse mai asciugarsi perché, naturalmente, l’Oceano dell’Amore è Infinito e Tutto l’Amore del Mondo, e Tutto l’Amore del Mondo è riversato su di voi, e voi avete sempre più Amore da dare al mondo assetato.
Venite, amiamo e non conosciamo altro che Amore.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-amore-di-dio-che-danza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

