L’Altare del Mondo

God said:

Il mondo è il Mio altare. L’ho collocato davanti a Me e tu ti sei disteso sul Mio altare e ti sei donato a Me. Il mondo è l’altare del Mio cuore. E tu sei l’omaggio che rendi a Me.

Nel dare a Me, naturalmente, tu dai a te stesso. Non c’è nessun altro a cui dare. Tu sei Mio, e tutti sono Miei, proprio come Io sono totalmente tuo. L’Unità si distende sull’altare di se stesso e dichiara che il mondo ha inizio.

La tua vita è un’offerta a Me. Ora hai scelto il Sé al posto dell’ego. Hai lasciato che l’ego rinunciasse al trono. Hai perduto l’illusione per la Verità. Naturalmente, questo non è un sacrificio. È tornare alla realtà, e questo tornare alla realtà è il tuo passaggio al Cielo. Stai conducendo una nave o cavalcando un cavallo fino al Cielo. È di questo che si tratta nella tua vita fisica. Fai buon viaggio. Pensaci, stai venendo da Me. Ti stai precipitando tra le Mie braccia. Che riunione avremo. Che benvenuto avrai. Stai arrivando all’Unità del Cuore dove non c’è né freddo né caldo, semplicemente Unità. Non c’è né vicino né lontano. Non c’è spazio né tempo. C’è Unità Suprema. Non ci sono fazioni. Non ci sono interruzioni apparenti. Non c’è nulla da dissolvere. Tutto è stato dissolto. Tu sei stato assolto dall’arbitrarietà. Sei stato assolto dal movimento sprecato. Sei stato assolto dal passato. Nuoti dove i pesci giocano.

Il Mio Vero Amore sta tornando a Casa e Io ti sto preparando la tavola, e presto mangerai i frutti che Io metterò davanti a te. La tavola è apparecchiata. Stai venendo per un pasto completo. Il banchetto è amore. Quanto sarai felice, circondato dall’amore, dentro e fuori, sebbene, naturalmente, non ci sarà alcun fuori. L’Unità sarà il tuo piatto pieno.

Ti stabilirai nella pace del tuo stesso cuore. Mangerai a sazietà senza dover mangiare. Tutto ti sarà dato. Tutto sarà digerito. Tutto sarà predigerito. Non ci sarà nulla da digerire. Tutto sarà Unità e nient’altro che Unità.

Ecco il Giardino dell’Eden dove tu dimori e prosperi. Spicchi il volo oltre le stelle. Le tieni vicino al tuo cuore. Sei una suffragetta dell’amore. Scateni i cuori del mondo, mentre sei seduto come il Buddha apprezzando il mondo. Tu sei la forza dietro il mondo. Sei la forza al di là del mondo. Sei stato seduto sul trono della Santità. Tu sei la Mia Santità. Ti ho dichiarato Mio e, quindi, Mio sei. Il fatto che tu sia Mio significa che sei libero da qualsiasi cosa ti abbia bloccato. Hai premuto sull’acceleratore. Sei entrato in Cielo. Hai il possesso esclusivo. Come il Cielo, tu sei colmo di anima. È il viaggio della tua anima quello che tu hai fatto, e sei andato bene. Ora hai pensieri nuovi. Ora hai una nuova visione. Per la prima volta, riesci a vedere davvero. Riesci a vedere tutto. Vedi, per una volta, l’omaggio a Me, che la tua vita è stata.

Vedi quanto sono compiaciuto. Il Figliol Prodigo è ritornato a Casa. Ci ringraziamo a vicenda. I nostri cuori sono colmi. Colui che Io amo è ritornato. La sua consapevolezza è ritornata. Ci siamo abbracciati e abbiamo abbracciato Tutto Ciò Che è l’Unità del Nostro Cuore. Noi siamo davvero un Unico Amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on