Inspira Nuova Visione

God said:

Contempla la Gloria di cui sei colmo. Guarda in alto. Mantieni alta la tua attenzione. Lascia volare la tua mente. Ama la Terra. Ama il terreno su cui camminano i tuoi piedi. Ama i fiori. Ama la polvere. Amalo tutto. Apprezza questa Terra che Io ti ho dato per la Gioia così come essa appare.

Se tu fossi fuori nella Natura ogni giorno e sotto le stelle di notte, ameresti la Terra e la Vita sulla Terra più di quanto forse le ami attualmente in questi giorni. Se non ci fossero delle porte da aprire e da chiudere o da serrare, se le chiavi non fossero state inventate, saresti già molto versato nelle Gioie della Terra. La tua Libertà di Scelta non deve essere rimandata a una data successiva.

Hai una Mente che può portarti ovunque ed un Cuore per portarti dappertutto. Che cosa ti trattiene? Che cosa ti spinge avanti?

Porta la tua attenzione più in alto.

Le preoccupazioni non sono elevate. Le preoccupazioni continuano a farti guardare all’ingiù anziché all’insù. Le preoccupazioni affermano ciò che non vuoi affermare.

Sposta la tua attenzione su campi più elevati delle preoccupazioni. Coltiva l’ispirazione. Coltiva la Luce. Fai delle inspirazioni più profonde ed espira tutto il passato e tutte le sue preoccupazioni. Inspira aria nuova. Espandi i tuoi polmoni ed espandi la tua visione.

Canta una nuova melodia. Scrivi una nuova storia per te stesso. Basta con gli indugi. Ora incominci a salire alle alture. Tutto quello che devi fare è lasciar andare dove sei stato.

Smetti di aggrapparti alle ringhiere nella tua Vita.

Hai imparato a nuotare. Ora stai imparando a spiccare il volo. Spalanca le tue ali, Amato.

Inizia con il tuo cuore e la tua mente. Non imporre alcun limite. Decidi dove vuoi andare. Fissalo nella tua mente e poi il tuo cuore decollerà. Oppure potrebbe essere prima il cuore e la mente più tardi. A chi importa quale viene prima. Il cuore e la mente vogliono decollare insieme.

Fai le valigie in anticipo. Sogna i tuoi sogni. I tuoi sogni sono il motore che accendi. I tuoi sogni ti danno un passaggio. Ti elevano. Ti portano dove vuoi andare. I tuoi sogni sono un segnale per te.

Già sai che c’è dell’altro nella Vita oltre a quello che si vede.

Non esiste un posto in cui tu non possa andare. Non c’è nulla che tu non possa essere. Questo è un fatto, non una teoria.

Quello che sogni, ti dà un vantaggio in partenza. I sogni sono il tuo punto di decollo.

Se qualcuno ti dice che i sogni sono una follia, osa seguire i tuoi sogni nonostante le opinioni degli altri. Apprezza i tuoi sogni. Lascia che ti portino dove vogliono. I sogni ti faranno viaggiare. Dai ai tuoi sogni la possibilità di portarti in alto.

I sogni non sono motorizzati. I sogni non sono un’invenzione. Sono incentivi. I sogni sono le scintille che accendono il fuoco sotto di te.

Corri il rischio. Aspettare delle certezze, può benissimo rallentarti. Avanti a tutta birra. Non c’è nulla da perdere. Se questa raffica di amore non riesce, sei ugualmente avanti nel gioco. Hai dichiarato te stesso. Hai avuto la carica d’energia. Hai corso un rischio. Nel momento in cui segui il tuo cuore, ce l’hai fatta – sei riuscito a correre il rischio!

Non devi essere necessariamente a tuo agio. Da dove hai preso questa idea? Rimanere comodi può significare che stai evitando il progresso. Certo, datti un po’ di spazio per respirare, e poi datti da fare per raggiungere ciò che il tuo cuore sta cercando. Prestissimo, la tua mente si metterà in pari con te e potrebbe anche avanzare superandoti.

Tu hai paura del rischio. La paura può solo trattenerti. Non ti porta avanti. La sicurezza non è la tua motivazione principale. Stai rischiando parecchio quando ti trinceri e non vuoi muoverti.

Scopri che cosa desidera il tuo cuore. Come potrai saperlo se non ti dai da fare?

Non sei avventato. Stai aprendo nuovi canali.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on