Insieme
Questa cosa del separare le persone in due deve finire. Se pensate alle persone come loro e voi, un gruppo superiore e un altro inferiore, questo significa separare voi stessi dagli altri e gli altri da voi. State spingendo le persone lontano dal vostro cuore.
Sì, capisco che le parole voi e loro ed espressioni del genere sono un modo di dire e compresi nel linguaggio e difficili da aggirare. Eppure ci sono delle volte in cui potete fare questo, ed è facile e funziona. Dovete solo pensarci. Non c’è alcun loro. Tutti sono Uno. Tutti sono Uno con Me, perché non Uno con voi?
Non ponete voi stessi e le vostre idee su un piedistallo. State attenti a non erigervi ad autorità, pensando che sappiate meglio degli altri o che ci sia solo un modo di pensare ed è quello vostro.
Mentre date consigli a qualcuno continuando a dire: “È così che si fa”, tendete a proporvi come un’autorità. State dicendo: “So come questo va fatto. Tu no. Io sono una grande autorità, e tu no.”
Meglio usare la parola noi al posto di voi. Questo identifica voi stessi e un altro come Uno. Non vi presentate come se foste quello saggio e l’altro colui che ha bisogno di essere consigliato.
Dite noi, e vedrete che state coltivando fratellanza. State sullo stesso terreno. Potreste sapere o non sapere meglio di un altro. Ora vi sto dando una tecnica per trovare voi stessi dalla stessa parte con un altro e non superiore né al comando. Due cuori umani si uniscono in una comprensione. È una buona idea per voi osservare questo.
Notate che Io sto dicendo voi e sto dicendo Io, e sì, vi sto insegnando, e sì, sto presumendo che Io vengo da un campo più vasto di comprensione, e so che probabilmente sentirete quello che Io dico e accoglierete la Mia lezione. Ora dirò Noi. Noi possiamo supporre che voi, qui come Uno, Mi concediate un’udienza. Possiamo supporre che veniate davanti ai Miei occhi con un cuore aperto e con orecchie pronte ad ascoltare. Possiamo presumere che veniate qui fare progressi, e che ne farete.
Sì, quando ci pensate, quando potete, trasformate i termini separatori nell’Unità del Cuore.
E sì, mentre vi consiglio, vi faccio sedere nel Mio grembo, per così dire. Mentre vi consiglio, la radianza del Nostro amore Ci circonda. L’Unità è dominante nel Mio Essere. Sì, Io vengo da Me Stesso per imparare sotto forma di voi.
Nel trattare con i cosiddetti altri, dite noi e così abbraccerete. Noi è una forma di stretta di mano. Stringiamoci la mano per affermare che Noi e tutti siamo qui insieme allo scopo di crescere verso l’Unità.
Questo corso è un corso di lezioni sull’Unità, che vi sto dando proprio ora. Questo è un corso sullo stile. Questo è un corso sull’amore, amati. È più amorevole abbracciare che prendere posizione uno di fronte all’altro. La Verità è che Noi non siamo uno di fronte all’altro, così, parlando dalla mutualità, Noi siamo più vicini alla Verità del Nostro Unico Essere.
E questo è qualcosa che tutti Noi possiamo fare e fare immediatamente. L’uso delle parole voi e io, separa. L’uso della parola noi porta l’Unità in primo piano. Stiamo parlando della differenza tra l’attirare insieme i cuori o lo spingere i cuori ad allontanarsi tra loro. Uniamoci tutti al Regno dell’Uno. Uniamoci. Abbracciamoci. Insieme è meglio che separati.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/insieme.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

