In ogni atomo
Sebbene Io sia silenzioso, non sono mai senza parole. Io parlo in un linguaggio più profondo delle parole. Parlo in un linguaggio universale. Parlo nel rombo che sottolinea ogni linguaggio. È un suono muto che vibra. Io ho creato la Creazione con un suono, e mantengo col suono ciò che ho creato. Persino una molecola suona. Le campane non sono l’unico strumento che rimbomba. Tutto il mondo esistente è una vibrazione suonata. Una vibrazione ha un ritmo. Un ritmo si muove. Si ripete. Fa eco a se stesso.
Si dice che Io, Dio, non possa essere visto. Voi vedete delle riproduzioni di Me continuamente.
Quando vedete l’Oceano, che cosa state vedendo?
Quando vedete il deserto, che cosa state vedendo?
Quando vedete un bicchiere d’acqua, che cosa state vedendo?
Quando vedete un granello di sabbia, che cosa state vedendo?
Quando vedete un sorriso, che cosa state vedendo?
Quando vedete un bambino, che cosa state vedendo?
E quando guardate qualcuno negli occhi, che cosa state vedendo?
State vedendo dimostrazioni di Me.
Quando sentite il sole sulla vostra schiena, che cosa state sentendo?
E quando sentite il vento sulla vostra schiena, che cosa state sentendo?
E quando vi sentite bene, che cosa state sentendo?
Quando sentite amore, che cosa state sentendo?
Se Io sono Ovunque, dentro Tutto e Tutti – dov’è che Io non sono?
Quando vi state facendo delle belle risate in buona compagnia, con Chi vi state divertendo?
Quando state facendo jogging, con Chi state correndo?
Ora voi, giacché vi conosco molto bene, potreste domandare:
“Ehi, Dio, quando sono in cattiva compagnia, con Chi sono io?”
Io dico: “Sei con Me. Non sei mai senza di Me. Mai, mai. Persino quando hai paura, Io sono con te. Quando ti senti solo, Io sono con te. Quando ti senti infelice, Io sono con te. Per l’amore del Cielo, Io sono nel tuo intimo. In ogni atomo, IO SONO. In ogni tua cellula, IO SONO. In ogni boccone di cibo che mangi, IO SONO. Io sono nel tuo essere più segreto. Noi condividiamo l’Essere. Questo significa che Noi SIAMO. Tu SEI. IO e te SIAMO. Non esiste alcun Io e te. Esiste IO. Noi siamo Uno. Io sono chiamato Un Essere Supremo. Tu non sei chiamato un Essere Supremo, eppure quando Noi SIAMO Uno, che cosa puoi essere tu?”
Okay, suppongo che tu possa essere chiamato un Essere Supremo meno che consapevole. Non è che tu non abbia raggiunto le altezze. È che non vedi l’altezza a cui stai. Errore umano, amato. Non hai bisogno di errare. Non è vero che errare sia umano. È vero, gli umani si sono auto-ingannati. Hanno fatto credere a se stessi di non vedere. E tuttavia, forse il non vedere non è poi un errore, perché il non vedere contiene la possibilità di vedere. Tu stai andando verso il vedere, verso il riconoscimento, verso l’Autorealizzazione. Riconosci dove ti trovi e Chi sei.
Non è che si accendano le luci. Le luci sono sempre state accese. È solo che tu sei stato cieco alla luce intensa che sei. Tu, Che sei sempre stato nella Luce, non la vedi, perché l’idea di una Luce del genere è troppo abbagliante per te.
È come se ti fossero donati, diciamo, cento milioni di trilioni di dollari. Non riusciresti a vederli, perché la tua mente non saprebbe accogliere tutta quella ricchezza. È come non essere in grado di vedere le chiavi della macchina proprio davanti a te. La differenza sta nel fatto che tu sai di possedere le chiavi della macchina.
Riguardo alla tua Lucentezza, alla Realtà, all’Infinito e all’Eternità, non potresti afferrare o piuttosto non riusciresti a mantenerne l’idea. Qualunque idea tu abbia avuto di te stesso, non è sufficiente.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/in-ogni-atomo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

