Il Volto di Dio

God said:

Se solo potessi considerarti bello, ti gireresti diversamente nel mondo, e renderesti omaggio al mondo. E il mondo ruoterebbe diversamente grazie a te. Il ritmo del mondo cambierebbe. Il mondo si trasformerà a seconda di come tu ti vedi e, pertanto, di come vedi il mondo.

Quando parlo di te come bello, sto parlando della bellezza di te che è il tuo cuore.

La scienza ha dimostrato che il modo in cui osservi una molecola, influenza la molecola. Bene, come pensi che il modo in cui osservi te stesso influenzi te?

Impara a piacerti. Devi. Arriva a vedere te stesso come Io, l’Uno dall’occhio puro, ti vedo. Facciamo in modo da non avere alcun disaccordo su questa faccenda. Io dico che tu sei bello. Credi a Me. Tu sei la bellezza del Mio Cuore. Tu sei il Mio bello, Mio bellissimo Figlio d’Amore. Sei il Mio bell’amato. Sii Mio. Tu SEI Mio. Io non creerei altro che Bellezza. Sono un artista come Creatore. Tu sei la Mia bella Creazione. Sei la Mia Opera d’Arte.

Il mondo può chiamarti come vuole, però tu devi chiamarti bello, perché è così che ti ho creato.

Sei il Mio amore forgiato nel tornio, per così dire. Sei il Mio prodotto finito, che continua a completare se stesso o se stessa. Inserisci alcuni colori, non come rossetto ma come radianza. Tu sei un radioso Essere di Dio, la cui bellezza è Eterna e Infinita. La tua bellezza è un dato di fatto.

D’ora in poi, sappi che sei bello. Accetta il fatto che sei bello. Allora irradierai bellezza al mondo. Il mondo ha bisogno di vedere la tua bellezza e imparare a conoscere la sua.

Non devi più umiliarti, non per Me, non per te, né per nessuno. Io ti dichiaro bello. Metto un timbro su di te che dice: “La Creazione di Dio non può che essere bello. Ecco un bellissimo Essere di Dio, a cui è stato dato il compito sacro di emanare la Bellezza di Dio. Questa persona è all’altezza del compito. Firmato e sigillato, Dio.”

Naturalmente, questo non è affatto un compito. È facilissimo. Tutto quello che devi fare è conoscere te stesso come bello, così che tutti gli altri nel mondo saranno benedetti dalla tua bellezza e arriveranno a conoscere la propria bellezza. Benedetta sia la bellezza della Mia Creazione. Benedetto sia il tuo cuore. Benedetta sia la tua luce, poiché essa è Mia.

Tu sei la Mia Luce radiosa nella sua bellezza. Tu sei la Mia bellezza personificata. Tu sei la Mia Bellezza.

Mai più ti metterai in un angolo. Non coprirai più il tuo volto con un velo. Tu sei il Volto di Dio, così sia.

Non negarti più a te stesso. A che scopo? Questa non è modestia. È una tendenza dell’ego. L’ego dice: “Come puoi possibilmente essere bello? Potresti essere anche il meno bello di tutti. Sii orgoglioso di questo. Non solo sei poco bello. Sei singolarmente non bello. Non ingannarti. Ti conosco troppo bene."

L’ego ha la tua idea di te stesso ben sotto controllo. L’ego ti sminuisce così che esso, l’ego, può rimanere al suo posto.

Scegli Bellezza o scegli l’ego. Scegli di essere Mio complice. Scegli la Verità o l’illusione stantia. Scegli Dio. Scegli amore. Scegli bellezza. Reclamala. Sappi da dove provieni. Sii stabilito nell’amore da cui provieni. Basta con l’ego. Vieni ora a più Dio. Vieni. Incontra Me come Io incontro te.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on