Il mondo non ti apprezza abbastanza
Il Cielo è dentro di te, non da qualche altra parte. Il Cielo non è un posto esterno a te, né sono Io all’esterno di te. Io sono Dentro. IO SONO Te. Dove Io sono, c’è il Cielo. Quando ti sconfessi come Uno con Me, allora ti rimuovi dal Cielo. Sentendoti isolato sulla Terra, diventi un estraneo al tuo Sé.
Ti chiedo di essere il tuo Sé proprio ora, proprio mentre sei dentro il tuo corpo umano. Che Io esista dentro di te, è fantastico, però non è una fantasia. La tua vita attuale è un inganno, un inganno romanzato, mentre cammini in salita, portando un bagaglio che non sta a te portare. Tu non sei questo personaggio sfortunato che pretendi di essere. Questo è un ruolo che reciti. Questo è per il tuo miglioramento solo nel senso che, attraverso questo miraggio, tu deciderai di scoprire il tuo Vero Sé e sapere che non sei relegato al mero ruolo che reciti come un essere umano ordinario.
Gli esseri umani sono straordinari. Voi siete gli esseri extraterrestri di cui parlate. Vi trovate sulla Terra, ma non avete avuto origine sulla Terra. Siete venuti qui. Siete atterrati qui. Siete venuti ad aiutare la Terra e tutti gli altri esseri extraterrestri che vivono qui per un po’, che in effetti sono venuti nella stessa barca in cui siete venuti voi. Siete venuti di vostra spontanea volontà. Non siete stati semplicemente scagliati qui.
Certamente avrai saputo o sospettato di essere molto di più di un essere umano ordinario. Non esistono esseri umani ordinari. Non c’è nulla di ordinario in te. Beh, quello che è ordinario è che ti vedi come una merce. Credi all’idea che in te non ci sia nulla di speciale. Quelli che diventano famosi sulla Terra sono come stelle del cinema, mentre un ideale di qualche tipo è appiccicato ad essi.
Nessuno è ordinario, qualunque cosa ne possa dire il mondo. La fama non rende nessuno eccezionale. Benedici gli esseri umani che benedicono il mondo, che siano famosi o no. Tu sei uno di questi esseri umani che benedicono il mondo. Sei venuto sulla Terra per benedire. Sì, è per questo che sei venuto qui. È per questo che sei venuto qui in Mio Nome, e hai accettato di venire. Canta le tue lodi.
Non ti piace affatto quando non sei notato. Ti meriti di essere notato e calcolato, ma in realtà sei tu, in tutta modestia, che non noti e calcoli te stesso. Sei tu che non apprezzi molto il tuo piccolo sé, e non apprezzi abbastanza nemmeno il tuo Sé.
Quando mai sei stato apprezzato abbastanza? Ti sei plasmato secondo la visione che gli altri hanno di te. Ti hanno chiamato Piagnucolone o qualcosa di inesatto. Quale persona, la cui anima non è apprezzata, non piangerebbe?
Tutti voi sulla Terra, indistintamente, siete nati da Me. Questa consapevolezza è stata trascurata lungo il cammino. Quale figlio Mio non richiede e, nonostante le valutazioni del mondo, non si merita l’apprezzamento negato e più di una piccola quantità di esso? E quanti ne ricevono di più che di meno? Che una piccola quantità possa essere la tua razione, è un grave errore.
Se questo è il tuo caso, non preoccupartene, perché preoccuparti di quello che pensa il mondo di te, è un tuo errore.
Il mondo non può darti ciò che ti meriti e desideri. Il mondo non sa semplicemente come farlo. È un peccato, ma va bene lo stesso. Trai il tuo apprezzamento da Me – il tuo proprio Sé Interiore.
Non ha alcun senso denigrare le mancanze degli altri e addossarti le loro omissioni.
Il Mio amore per te non sembra compensare il fatto che gli altri ti trascurano. Sembra che le cose stiano così. Una persona sulla Terra non ti dice una parola amorevole, e sei abbattuto. L’Unico Dio può cantare le tue lodi e tu non ti senti compensato per la negligenza di un unico altro essere umano. Non penseresti che Una Parola da Me ti ricompenserebbe di tutti gli insulti del mondo, però sembra che non funzioni in questo modo. È stato difficile per te ricompensarti anche per una minima omissione. Non è vero?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-mondo-non-ti-apprezza-abbastanza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

