Il Giardino di Cuori
Do un colpetto alla sedia accanto a Me. Questa sedia è per te. L’ho tenuta riservata per te. Vieni, siediti accanto a Me. Fai come ti dico. Rallegra il Mio cuore. Naturalmente il tuo cuore sarà più contento di tutti. Sei invitato nel giardino del Mio cuore. È tutto coltivato e in attesa che tu arrivi e fiorisca affinché tutto il mondo veda. Affinché tu veda, che tu veda quanto sei importante per Me e quanto vali per te stesso. Vedi adesso.
Vieni, siediti accanto a Me e porta il mondo alla sua nuova fioritura. Aiuta il mondo a conoscere il proprio valore. Non trascurare il mondo. La Terra è l’unico pianeta che hai per viverci sopra proprio ora. Sto parlando del mondo relativo. Questo è l’unico mondo sotto i tuoi piedi in questo momento, e la tua influenza su questa Terra innocente è grande. Hai una relazione con questo mondo manifesto. Non sei indipendente da esso, né esso è indipendente da te. Qualcosa sta accadendo tra di voi. Fa che sia un idillio in atto tra di voi. Lascia che la Terra sia come una pianta fiorita che metti al centro del tuo tavolo e ami vedere. Benedici questa Terra con la tua presenza.
Perché non vorresti benedire la Terra su cui vivi? Benedicila adesso. Benedicila più tardi. Benedicila. Dai al mondo le tue benedizioni. Benedici la vita sulla Terra. La Terra su cui vivi e ami è stata buona nei tuoi confronti. Non prenderla a calci. Non disperarti per essa. Benedicila. Ringraziala. Se non ti piace il modo in cui il tuo amato figlio si pettina i capelli, allora pettinali diversamente. La Terra è come un tuo figlio amato e desidera ardentemente il tuo amore.
Non è proprio possibile separare la tua vita sulla Terra dalla Terra stessa. Questo è il pianeta con cui convivi. Riportalo al suo stato originale. Pianta dei semi d’amore ovunque. Quando nutri un quadratino di terreno della Terra, nutri l’intero pianeta. Il tuo ambiente dipende da questo pianeta e il pianeta dipende da te. La sua felicità in questo momento dipende da te. Nutri questo mondo coi tuoi pensieri. Alimentalo profusamente. Riversa su esso le tue benedizioni.
Abbatti le barriere nel tuo cuore.
Un’area calpestata di Terra, arida e trascurata, può diventare il Giardino dell’Eden. Prima di tutto diventa il Giardino dell’Eden nel tuo cuore, e poi si rivela in tutta la sua gloria. Chi sarà il primo a piantare un seme nuovo? Che tutti siano i primi. Sii il primo a dare dei colpetti sul terreno, invitando la bellezza a venire, proprio come Io do dei colpetti a questa sedia accanto a Me. Altrettanto amorevole quanto Io sono per te, così amorevole sii per la Terra e per la faccia che essa ti presenta.
La Terra è più della somma delle sue parti, e tuttavia puoi nutrire le parti. Puoi esaltarle. Puoi creare la bellezza che tanto desideri, e puoi creare la buona volontà che tanto a lungo hai cercato.
Tu cammini sulla Terra. Camminiamo insieme sulla Terra. È bene piantare in terreno fertile. E se il terreno non è attualmente fertile, allora rendilo tale. Rendilo sano. Lascia che i tuoi piedi e il tuo cuore benedicano questa Terra su cui cammini, e così benedici te stesso.
Benedici la casa in cui vivi. La Terra è la casa in cui vivi. Rendila bella. Rendila bella per te, e rendila bella per tutti da vedere. Quello che stai seminando in realtà è la buona fortuna. Il fatto che tu servi, è la tua buona fortuna.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-giardino-di-cuori.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

