Che altro può dire Dio?
Lascia che Io abbia una posizione di primo piano nella tua vita. Non c’è compagnia migliore di Me. Nella buona e nella cattiva sorte, Io sono con te. Se vuoi che ti segua in silenzio, lo farò. Se vuoi che sia loquace, sussurrerò nel tuo orecchio. Io sono per te qualunque cosa tu voglia che Io sia. Qualunque cosa accada, Io sono tuo Amico. Non c’è nessun altro come Me.
Il fatto che Io accolga la tua intenzione, non significa che Io sia arrendevole. Io non prendo tangenti. Non accordo la preferenza ad uno su un altro. Io amo tutti. Io, Che sono Potenza stessa, sono impotente quando si tratta dell’amore. Nulla può trattenerMi.
Non c’è nulla che tu possa fare per dimostrare che Io non ti ami. Non c’è nulla che possa accaderti, che contraddica il Mio amore. Per quanto tu possa provare a non credere nel Mio amore, il Mio amore circolerà attraverso la tua confutazione di Me, ma anche la tua approvazione non ti fa acquistare dei punti. Io Che Sono così personale apro tuttavia un ampio varco. Tu forse vedi in un modo. Di sicuro è così, e Io vedo in un altro modo. Possiamo dire che, dalla cima della montagna, Io vedo tutti e conosco tutti e amo tutti.
Dalla tua preoccupazione nel mondo, tu vedi in un modo, mentre Io vedo in un altro modo. Quello che tu vedi come tragedia, Io lo vedo diversamente. Io ho la visione ampia, e tu hai il primo piano. Tu apprezzi i primi piani, non importa quanto ti facciano soffrire. Tu vedi perdita, e Io vedo Verità. In verità, non esiste alcuna perdita. Gli studiosi di fisica lo sanno.
Ma, ahimè, devi fidarti del fatto che Io so di che cosa sto parlando. Ancora non riconosci di essere miope. Con gli occhiali che indossi, non puoi semplicemente vedere la Globalità così come la Globalità è. Tu vedi morte, quando la morte non esiste. Credi totalmente nelle tue illusioni. “Ma, Dio, ma Dio”, tu dici. Non ci sono ‘ma’ al riguardo, amato. Io e te siamo Uno, e Io sono qui per rimanere. Questo significa che anche tu sei qui per rimanere. Eternità e Infinito sono.
Dal tuo punto di vista, tutto è sproporzionato. La tua visione è alterata. La Mia visione è limpida. La tua visione manca di ciò che il tuo cuore nel suo intimo sa. Il Mio cuore è già proprio al centro del tuo, ma tu corri intorno ai bordi. In Verità, il tuo cuore è solido. Non può essersi crepacuore. Non c’è motivo per il crepacuore. Tu permetti a coltelli giocattolo di gomma di tagliare il tuo cuore. È a questo che ammonta la sofferenza.
La sofferenza non è nobile. Non è meritevole. Non è reale. Oh, sì, sembra molto reale. Sembra la più reale di tutte. Ciò nondimeno, la sofferenza è una cosa inventata. Non c’è ragione per soffrire. Non ha senso. La sofferenza è dolorosa, e tuttavia aderisci ad essa. Credi in causa ed effetto. Credi che A debba causare B. Credi che sia inevitabile che tu soffra. E così soffri. Permetti alla Vita Terrena di essere la tua spina dorsale, ed essa ti tradisce. Una persona cara muore, e tu lotti contro. Sei sicuro che questo non dovrebbe accadere, eppure, alle condizioni della Terra, è sempre stato così. I Grandi lasciano la Terra e i vostri grandi amori lasciano la Terra. Non siate tristi per loro né per voi stessi. Quello che è vero, non se ne va mai.
Quello che è falso, non è mai stato. L’attaccamento è un gioco perdente. Nel mondo esterno, nulla rimane uguale. In Verità, non c’è nulla che cambi. L’amore è, la vita è, ed essi sono Eterni, e che altro posso dire?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-altro-puo-dire-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

