Il film della tua vita
Quali sono gli attributi di Dio? E come si fa a conoscerli? Quali sono le qualità di Dio? Amore senza caratteri qualitativi ti circonda. Io sono l’Immutabile e l’Immutato, ma divento anche ciò che vedi. Tu crei un’immagine di Me. Anche la tua vita diventa così come vedi che sia. Fai in modo che la tua vita e la Mia visione diventino un’unica cosa, Uno. Basta con la miopia.
Vedere un poco davanti a te, non è sufficiente. Vedere il passato lontano, è irrilevante, perché quando guardi il passato, vedi degli sbagli. Quando vedi degli sbagli, pensi di doverli correggere. Credi di dover migliorare la vita. Un po’ o parecchio. Credi di doverlo fare.
La tua vecchia vita è come un film in bianco e nero. Puoi vederla come incolore o puoi imporre del colore su di essa, ma la tua vecchia vita, ugualmente, non è altro che una vecchia bobina di un film. La tua vita passata non è la tua gloria. L’oggi la è. E il tuo passato non è nemmeno il tuo dolore, perché quello è passato.
Inizia a colori il film che fai oggi. Un orizzonte vasto si manifesta davanti a te e poi tu appari all’orizzonte. Fai del tuo film un western o un melodramma o quello che vuoi, a seconda di quale orizzonte proietti e vedi davanti a te.
Il tuo film inizia con la tua visione di esso. La tua visione diventa la tua versione della tua vita.
Lascia che un bell’orizzonte vasto appaia sullo schermo, pieno di luce abbagliante e fluttuazioni di essa. Dietro all’orizzonte intero sta un bel Dio la cui luce che emana è talmente abbagliante che non puoi vedere Lui ma soltanto la Sua luce.
Che tipo di film farai dall’inizio che Io ti do? Vedi la luce che ti è stata data, e il film si muove, chiazzato dalla Mia luce. Trascura la Mia luce e il tuo film mancherà di scintilla e sarà incostante.
Miei cari figli, Io sono davanti a voi. Accettate. Ammettete che sono qui. IncludeteMi. Incominciate a vedere con la Mia luce nei vostri occhi. C’è un Dio davanti a voi Che proietta la Sua luce. Vedetela.
Riuscite ad ammettere che non sapete tutto? Vi piace pensare che la vita sia triste e impostavi, e allo stesso tempo vi piace pensare che avete tutte le risposte e sapete come far succedere le cose. Dite che cercate di conoscere la Mia Volontà, ma state cercando di avere la vostra volontà evidenziata. La vostra percezione è la vostra volontà. È troppo piccola in confronto alla Mia.
Ripetutamente dimostrate di non sapere chi siete eppure pensate di sapere tutto. Volete dettare la musica e il vostro repertorio è limitato.
Volete che le cose vadano come voi volete. Volete avere il controllo della vostra vita, come se sapeste cosa sta succedendo e come risolverlo. La vostra visione minuscola ha visto soltanto delle rare apparizioni di luce rifratta.
Rinunciate al vostro controllo. Rinunciateci. Date la vostra vita a Me, Che so cosa farne.
Il mondo non vi dirà mai chi siete. Non importa quante acclamazioni il mondo vi dimostri, il mondo non vi dà la verità della vostra identità. Non contate sul mondo che vi riconosca. Il mondo dà e il mondo toglie. Il suo sguardo cade su di voi soltanto per un momento e poi svolazza da qualche altra parte.
Io non vi tolgo nulla. Io sono il Datore di Tutto. Non vi porto via nulla. È stato detto: “Polvere alla polvere, cenere alla cenere”. Io dico che non c’è alcuna polvere. Dico che non ci sono delle ceneri. Guardate la Mia luce e fate meno affidamento sulla vostra immagine del mondo.
Descrivete il Dio che non potete vedere. Come sono? Espandete la vostra visione. Non potete cambiare Me, ma la vostra visione di Me può cambiare. Deve. Lasciate che sia il vostro cuore a descriverMi. Sentite il Mio cuore, e la vostra percezione s’intensificherà. Quando la vostra percezione si intensifica, voi alzate la testa ed elevate la vita. La stessa danza è percepita in molti modi. Percepite diversamente. Percepite come Io percepisco. Vedrete più Luce.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-film-della-tua-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

