Conosci la tua abbondanza

God said:

Quando incominci a sentire il Mio amore per te, inizi a percepire quanto sono stato buono con te. Quanto è stato buono il tuo Dio con te. Quanto sei benedetto. Come il Sole e la Luna, Io ti ho seguito ed ho depositato ogni sorta di luce su di te. Tu hai creduto di camminare nel deserto ed ora scopri che hai camminato nel Paradiso con un Dio Che ti ama, un Dio Che ha creato la succosità dell’uva e la sinuosità della sua vite, un Dio Che ha creato la forma a freccia dell’abete e l’ombra di un olmo, e ti ha messo sotto entrambi. Ho riversato ogni tipo di tesori davanti a te. Ho versato tutto quanto, i mari e la terra, la sabbia e l’uva, la montagna e la valle.

Ho versato il Mio amore in ogni forma immaginabile. Ho trascurato qualcosa? Quale combinazione non ho creato? Ed ho creato te e ti ho dato l’universo intero per giocarci.

Eccoti qui, sotto un albero di Natale, carico di tanti doni che non sai cosa ci sia davanti a te e quale aprire per primo.

Da dove provengono i doni? Chi è il Donatore? E chi riceve? Chi scambia dei regali con Me? Chi Mi dà la sua gioia? Chi apprezza i tesori messi davanti a lui? Chi si meraviglia della vita che Io gli ho dato? Chi sa di essere stato arricchito?

Siate dei bambini che ricevono. Ricevete, e potrete apprezzare. Prima dovete ricevere. Prima dovete vedere i doni versati su di voi. Poi potrete aprirli. Allora potrete vedere che cosa vi è stato dato.

Forse un regalo è dietro un altro e, inizialmente, non lo vedete. Vi lamentate: “Dov’è il mio regalo? Perché non mi è stato dato? Non mi è stata data l’unica cosa che voglio realmente”. E cercate. E ogni regalo che aprite non è ancora ciò che avete voluto, oppure ve ne stancate prima che sia stato a malapena scartato.

Voi vivete in uno scrigno del tesoro e pensate di essere stati rinnegati.

Pensate che qualcosa vi sia stato trattenuto.

Ma siete stati voi a trattenere. Vi siete trattenuti dagli orizzonti davanti a voi. Estendete lo sguardo e assorbite.

Desiderate di apprezzare la Creazione. Desiderate di iniziare a vedere e apprezzare le meraviglie davanti a voi. Desiderate di vedere i pacchi non ancora aperti che vi aspettano, che vi vogliono altrettanto quanto voi volete essi.

Che cosa riserva la vita per voi? Vedete la spirale ascendente?

Incominciate a seguire la spirale su con lo sguardo.

Sarete sorpresi da ciò che vedrete.

E quello che vedete, lo potete dare.

Abbondanza sta davanti a voi. Abbondanza sta dentro di voi. Potete essere generosi, perché l’Uno è stato generoso con voi.

Quando pensate che vi sia stato negato qualcosa, vi state trattenendo. Negatevi la negazione e sappiate che avete dei tesori accumulati davanti a voi. Nulla vi è stato negato. Tutto vi è stato dato.

E se sapeste che vi è stato dato tutto, quanto sarebbe diversa la vostra vita? Quando partite per un viaggio con tutto ciò che vi serve, come vi sentite? Avete tutte le risorse dell’Universo intero ai vostri piedi. E siete circondati da tutto il Cielo.

Di più, e se sapeste che siete di famiglia reale? Allora cosa succede? Lo stesso voi che cammina lungo la strada, cammina in maniera diversa. Lo stesso voi che vede, vede in maniera diversa. Lo stesso voi che parla, parla in maniera diversa. Accettate la vostra eredità adesso.

E se voi foste una luce che illumina i cuori degli uomini?

Io dico che la siete. Io dico che siete un faro di luce sulla terra. Io dico che quando riconoscete e ammettete la vostra luce, vedrete di più e più lontano e sarete incantati davanti alla Mia beneficenza. Siate incantati adesso. Voi camminate attraverso una terra colma di tesori e dovete soltanto guardare, e l’apprezzamento arriverà spontaneamente. Apprezzate i doni e Colui Che Apprezza Tutti. Apprezzate ciò che vi è stato dato e tenete in alto la vostra luce di modo che anche gli altri possano vedere quello che è stato dato loro.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on