Il Figliol Prodigo

God said:

Durante il giorno, quando guardate fuori dalla finestra, vedete molte belle cose. Quando è buio, la finestra è ancora là. Ciò che c'è fuori dalla finestra è ancora presente, ma si trova nel buio. L'unica differenza è che nel buio non siete in grado di vedere quello che c'è al di là della finestra. L'oscurità lo copre.

Nell'oscurità, quando non riuscite a vedere fuori dalla finestra, non dubitate dell'esistenza di ciò che va oltre la vostra vista. Non avete bisogno di aspettare il sorgere del sole per sapere che gli alberi e le altre cose esistono ancora. Lo sapete.

Tutto l'esistente esiste sia che lo vediate o meno.

È stato detto che uno ha quello che vede, ed è anche vero che uno ha quello che non vede. Voi non vedete ME, Dio, Che esisto dentro ogni cosa e dentro di voi. Può darsi che non riusciate a convincere voi stessi a vedere nemmeno l'evidenza di Me. Potreste ignorare l'evidenza del sole e delle stelle e dell'amore, se scegliete di non vedere. Tuttavia, la vostra percezione è soltanto la vostra percezione. La vostra mancanza di visione non elimina il sole e le stelle e l'amore. La vostra percezione limitata non Mi fa scomparire o andar via. Sono innato dentro di voi, amati. Io non sto dormendo. Forse voi sì.

Ciò nondimeno, il Dio Dentro di Voi si sveglierà. Il Dio Dentro di Voi si sta svegliando. Un timer è stato predisposto e molto presto, forse tra qualche attimo, conoscerete il vostro orologio divino. Lo vedrete. Riuscite a sentirne il ticchettio adesso?

Io sto sorgendo dentro di voi. Sarete il terreno sul quale un'esplosione di Dio divamperà. Sarà inconfondibile e voi non la confonderete. Ci sono sempre state delle scintille di Dio ovunque. Ora ne vedrete lo scintillio. Quanto sarà colmo della Luce di Dio il vostro cuore. Non dovrete nemmeno strofinarvi gli occhi, perché l'occasione di Dio è stata presente da molto tempo. Il vostro risveglio non è nuovo. Là dove siete stati inconsapevoli, diverrete consapevoli. La Luce di Dio che continua, sarà vostra, poiché l'avrete riconosciuta e accudita. Riconoscerete ciò che è sempre stato proprio davanti ai vostri occhi.

È come se da molto tempo foste stati in attesa di battere e di fare un fuoricampo. E lo farete. È il vostro turno, ed è la vostra possibilità, ed è il vostro momento, anche se Io Stesso sono senza tempo. Avrete superato una soglia, ed ora al vostro Sé sarete fedeli.

Non ci saranno fuochi d'artificio, eppure con la vostra luce, vedrete, ed Io e voi saremo visti.

Voi siete il Figliol Prodigo che non è mai andato via di Casa. Ed ora date il benvenuto a voi stessi nella vostra consapevolezza.

C'è qualche posto in cui Dio non può essere?

C'è mai stato un momento in cui sono stato assente da voi? Nella vostra percezione, sì. Nella vostra mancanza di percezione, sì. Ed ora la vostra percezione si sta ampliando e aprendo. La macchina fotografica della vostra mente sta facendo una foto che, quando la guarderete, sarà una rivelazione. L'immagine rivelerà ciò che è sempre stato presente ma che non avevate visto. Un motivo in più per essere allegri, amati. Un motivo in più per essere consapevoli. Avrete trasformato una visione ristretta nella totalità di luce, e quanto sarete felici, e quanto sarà felice il Nuovo Mondo per essere stato scoperto da voi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on