Il Dio di tutti

God said:

Esistono molti nomi diversi per Me, e tuttavia Io sono l’Unico Dio. Io rispondo sempre. IO SONO CIO’ CHE IO SONO. ChiamateMi con qualunque nome e Mi volgerò a voi e porrò il Mio sguardo su di voi con amore. Con qualunque nome, il significato del Mio nome è amore. Io sono al di là di un nome, proprio come sono al di là delle parole. Il nome che mi assegnate, è una parola. Io sono santo, amati. Sebbene si dica che santo è il Mio nome, non è il Mio nome ad essere santo. Io e voi siamo santi. Santo è Dio, con qualunque nome sia conosciuto.

PerdonateMi se sembro irriverente. Può darsi che voi siate conosciuti con molti nomi. Forse vi sono stati dati tre nomi alla nascita, e poi altri nomi saltano fuori. Eppure, attraverso tutti i nomi, voi siete voi. Pensate che Io sia meno di voi? IO SONO Essere. IO SONO Dio Serenissimo.

Io rispondo a tutti. ChiamateMi Amico. Riversate parole d’amore, e Io risponderò. ChiamateMi inesistente, e Io risponderò ugualmente. Imprecate contro di Me, e Io sarò al vostro fianco. Naturalmente, non c’è mai stato, né mai c’è, un momento in cui Io non sia strettamente nel vostro cuore. Io sono molto di più di qualsiasi nome con cui sono chiamato. Se Mi chiamate con cento nomi diversi, Io sono ugualmente un Unico Dio. Io non cambio. Io sono il Dio che sono sempre stato. Io sono un Dio semplice. Io sono Uno.

E voi siete Uno con Me. Questo è tutto quello che dovete sapere. Non c’è nulla da discutere. Io non sono una teoria. IO SONO Dio. Io non sono il Dio di alcuni e non di altri. Io sono Dio di tutti. Io sono integro. È questo che Mi rende santo.

Un Dio Santo di Integrità non sceglie e seleziona. Sono i Miei figli che fanno questo. Come i bambini delle elementari, vi piace pensare che possedete la scuola che frequentate. Dite: “La mia scuola.” Però voi non possedete la scuola. E la Scuola di Dio non è di proprietà privata. La Scuola di Dio è proprietà di tutti. Voi non avete un diritto particolare a Me. Io sono posseduto da tutti. Non sono un Dio migliore in un tempio che in un altro. Io non sono un leopardo che cambia le sue macchie.

Se voi siete la montagna, Io sono il Dio Che andrà da voi. Io sono già con voi. Non Me ne vado mai, dunque di che cosa si tratta in tutta questa discussione?

Io vi do la Libertà della Volontà. Chiedo a voi la stessa libertà. Io sono libero di essere il Dio di tutti. Non limiterei mai Me Stesso, e così voi non dovete limitarMi.
Accogliete tutti per conto dell’Unico Dio Che IO SONO. Siate ospitali verso tutti, qualunque sia il nome con cui Mi chiamano o anche se non Mi chiamano. Tutti sono Miei. Nessuno è più Mio di un altro. Il Mio amore è abbondante, e tutti sono Miei.

Nessuno ha meno che tutto il Mio amore. Voi non avete meno amore Mio, perché tutti hanno tutto il Mio amore. Io sono un Dio incommensurabile. Io sono grande. Non sono a pezzetti. IO sono il Sole, e lo stesso Sole splende su tutti. Che cosa pensavate? Credete davvero che Io giocassi ai preferiti? Pensate davvero che un ramo dei Miei figli sia eletto oggi e un altro domani?

Credete che Io sia un Dio transitorio? IO SONO l’Unico Dio, e voi siete Uno con Me. Tutti sono Uno con Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on