Conoscere la Nostra connessione

God said:

Oh, amati, di che cosa vi preoccupate quando abbiamo la Nostra benedetta connessione? Non dovete nemmeno preoccuparvi di essere connessi con Me, perché non c'è un momento in cui non lo siate. Non dovete avere la preoccupazione di comunicare con Me o di adorarMi, perché non c'è un momento in cui siamo lontani dall'adorazione del Nostro Unico Sé. Adorazione è il Nostro Nome.

Così come non vi preoccupate di respirare, non abbiate preoccupazioni riguardo al Nostro parlare o ascoltare. La radio è accesa, e non c'è modo di spegnere questa radio, amati. I nostri auricolari sono inseriti e la Nostra Unica Voce parla come se fosse due o tre o di più. Non c'è un tasto di spegnimento. Siamo solo accesi.

Se un giorno non ascoltate consapevolmente o non parlate formalmente con il Dio di Voi Stessi, non importa. Siamo inevitabilmente sintonizzati. Se veniamo suonati solo nel sottofondo, siamo ugualmente in onda e siamo ugualmente sentiti, solo non al centro dell'attenzione, ma tuttavia parlati e sentiti.

Naturalmente è molto bello quando mettiamo da parte alcuni momenti e ascoltiamo senza distrazioni, ascoltiamo per sentire il suono della Nostra Voce, allo stesso modo in cui potremmo concentrarci ad ascoltare un'opera. Ci siamo immersi dentro. Diventiamo l'opera, per così dire, e l'opera dentro di Noi continua ai livelli più silenziosi anche dopo che l'ultima nota è stata suonata.

Se una mattina non Mi parlate consapevolmente, va benissimo, giacché Io vi sto parlando continuamente.

Se siete uno Scrivano di Dio, appoggiate la vostra penna sulla carta o le vostre dita sulla tastiera del computer regolarmente, però sappiate che non c'è nulla che non vada se mancate di ascoltarMi. Io non do lezioni di piano, e non richiedo esercizio regolare ogni giorno. Tuttavia, richiedo un esercizio regolare, amati. Il vostro cuore è disposto? Non avrete paura di ascoltare la Mia Voce, vero? Non fate resistenza. La Mia Voce è destinata a voi. È destinata ad essere una gioia per voi, una gioia di cui non vorrete fare a meno. Tuttavia, Io non sono un disciplinatore formale che dovete seguire. IO SONO una festa quotidiana, come un cioccolatino che vi infilate in bocca.

Nel Mio caso, se volete infilare due o tre cioccolatini nella vostra bocca, servitevi pure. Ho tutto quello che desidero di voi, e non ne ho mai troppo. Solo non trattenetevi da Me. Non mettetevi a dieta quando si tratta di Me. Si, guadagnerete. Guadagnerete incessantemente con un banchetto quotidiano di Me, ma quella che guadagnerete è luce e leggerezza di cuore. Io non sono mai pesante. Potete sempre digerirMi molto bene. Scendo giù per la gola con facilità. Sono una grande pastiglia. Sono un gusto dolcissimo grandioso senza calorie. Non c'è nessun altro come Me.

Non c'è nulla a cui dobbiate rinunciare per Me, ma tuttavia vi chiedo di preparare un posto per Me alla vostra tavola. In effetti, mangiate le Mie parole e i Miei pensieri per primi. TrangugiateMi come prima cosa, e allora il sapore dolce durerà per tutta la vostra giornata. Non potete mai sprecarMi, ma, se aspettate che tutto il resto nella vostra lista sia stato fatto prima di assaggiare il Mio dolce nettare, se non bevete di Me all'inizio del vostro giorno, in quel senso, Mi avrete sprecato. Non che Io vada mai a male, lo capite, ma perché non averMi direttamente dalla mucca per prima cosa al mattino. Io sono pronto e al vostro servizio.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on