Il Dio che riempie l'Universo

God said:

A che serve avere un Dio, se non potete rilassarvi in Esso?

Quindi, rilassatevi in Me. Appoggiatevi a Me. Abbandonatevi. LasciateMi essere Dio, e lasciateMi fare come Dio fa.

Io sono un Dio propositivo e servo un proposito. Io servo voi.

Io non Mi preoccupo, quindi non è che Mi preoccupi al posto vostro, ma date a Me le vostre preoccupazioni ugualmente. Consegnatele a Me, come se deste le chiavi ad un nuovo proprietario della vostra casa. Le chiavi della casa non vi appartengono più. Non è che Io occupi la casa delle vostre preoccupazioni, perché Io sono senza preoccupazioni. Io smonto la vostra casa di preoccupazioni con un'unica occhiata. Le vostre preoccupazioni non sono Mie, e tuttavia, non sono più neanche vostre. Possiamo dire che Io getto via le chiavi preoccupanti. Le butto fuori dalla finestra. Puff.

Non è che voi Mi amate per una ricompensa. Non è che Mi amate affinché Io porti via i vostri fardelli. Non è che state giocando bene le vostre carte. Il fatto è che siete indifesi di fronte al vostro Amore per Me. AmarMi non è una scelta. È destino. È il vostro destino. Amare Me è quello per cui siete fatti.

Guardatelo in questo modo: Cosa ci guadagnate a non amarMi? Qual è il guadagno per voi e qual è il guadagno per l'Universo nel non amare il Dio Che è in tutto? Il Dio che è Tutto. Il Dio che è. Il Dio che riempie l'Universo e ogni cuore percepito dentro il Suo territorio di influenza. E diteMi, amati, dove sta il Mio territorio di influenza se non Dappertutto. Non c'è luogo in cui Io non sia. Non c'è cuore in cui Io non sia. IO SONO. Io sono qui.

Non è che Mi amate perché sapete da quale parte conviene stare. Mi amate perché in realtà non c'è altro da fare. Non penserete davvero di poter opporre resistenza al Mio amore, vero? Non potete sfuggirgli. Non potete possibilmente correre abbastanza in fretta. Pensate davvero di potervi nascondere al Mio amore? Pensate forse di poter farne a meno? Se lo pensate, allora siete un comico che racconta delle barzellette.

E non è che Io vi abbia progettati per la vostra utilità per Me. Ciònondimeno, voi siete utili a Me. Io Che sono un Donatore so anche ricevere. Il Mio cuore è gonfio dell'amore che voi Mi date. Il Mio cuore si gonfia dell'amore che Noi scambiamo, per così dire. E tuttavia non c'è alcun trasferimento d'amore, perché l'amore è. Se ci fossero davvero due di Noi, anche allora non ci sarebbero due amorevolezze. Noi portiamo gli stessi geni dell'amore. Siamo destinati a portare amore ed a versarlo ovunque. Noi siamo amanti dell'amore, e non c'è nulla che chiunque possa farci.

Eppure Io, Grande Amore Che Io Sono, sono anche un Distruttore. Sono un Distruttore di dolore e debolezza e di tutto quello che è collegato alla preoccupazione. Anche se è così, dolore e debolezza e preoccupazione non esistono in realtà, perché l'amore è tutto, e tuttavia Io rimuovo il peso della preoccupazione dalle vostre spalle. Naturalmente, Io non sono un Dio di preoccupazione. Io sono un Dio di Meraviglia.

Io lancio stelle d'oro e d'argento davanti a Me affinché voi le raccogliate e sappiate che sono vostre. E tuttavia Io non sono luccichio.

Il Mio argento non si ossida mai. Il Mio oro è solido. Amati, voi siete il Mio oro. Voi siete il Mio argento. Voi siete le stelle nei Miei occhi.

Io non sono troppo per voi. Sono proprio giusto per voi. Io sono lo Splendore del Vostro Cuore. Non lo sapete? Non sapete cosa siamo e cosa siamo l'uno per l'altro come Uno e non come due? Quando l'amore sgorga nel vostro cuore, è il Mio amore che si sta gonfiando nel vostro cuore. Il Vostro amore, il Mio amore, sono la stessa cosa. Voi sapete cos'è l'amore, eppure, eppure c'è più amore nel vostro cuore di quanto sappiate.

Io ho piantato un raccolto d'amore, e voi lo mietete. Il voi immaginato lo miete. Vi siete dimenticati di essere colui che l'ha piantato. Non importa. La Realtà è come la Realtà fa. Badate al Nostro amore. È infinito. Badategli lo stesso.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on