Dio è arrivato
Che cosa c’è che Io non abbia detto? Quale amore c’è che Io non abbia dato? Che cosa o chi c’è che Io non abbia amato e amato con tutto il Mio cuore? Non esiste una parte equa quando si tratta del Mio amore. Esiste soltanto una parte completa. E, tuttavia, ci sono persone che si sono sentite non amate. Ci sono persone a cui è stato negato l’amore laddove l’amore doveva essere dato, eppure a loro è stato dato il Mio amore. L’amore dato, l’amore ricevuto, forse non sono stati notati. Eppure il Mio amore era dilagante. Il Mio amore era, e tuttavia il Mio amore non fu visto. Il Mio amore non era altrove. Eppure laddove era cercato, l’amore non c’era.
Ma lasciate perdere l’amore non percepito che è stato trascurato in passato. Non importa adesso. Non accusate il passato quando la vita è adesso. Percepite il presente. Ricevetelo.
Vedete il Mio amore adesso. Sentite il Mio amore adesso. Catturate l’essenza del Mio amore come catturereste il profumo di un dolce che sta cuocendo nel forno. È nell’aria. È nell’aria, non per questo o per quello, ma per tutti. Non ci sono esclusioni quando si tratta del Mio amore. Non c’è nessuno che sia amato di meno. Non c’è nessuno che sia amato di più. Il Mio amore non è spartito. È irradiato. Tutti dentro al raggio del Mio cuore sono scaldati dal Mio cuore, e tutti sono dentro il raggio del Mio cuore. Amati, non ci sono orfani. Non ci sono persone trascurate, quando si tratta dell’Amore nel Mio cuore. Il mondo può preferire uno ad un altro, ma non il Mio cuore. Il Mio cuore mai.
Nessuno è più amato di voi. Nessuno è meno amato di voi. Siate consapevoli ora di tutto l’amore donato da un Dio d’Amore Che vi ama senza riserve. Non ci sono condizioni sociali quando si tratta del Mio amore. Non ci sono dei non abbienti. Ci sono soltanto abbienti. Non c’è minore e non c’è maggiore. Non c’è migliore. Non c’è conservato per dopo.
Sentite il Mio amore ora. È per voi. Faccio piovere amore su di voi. Non posso fare niente di meno. Io non vendo il Mio amore. Non è trattabile. È da dare senza razionarlo. Non c’è nessuno più vicino o più caro a Me di voi. Comunque siano gli abiti che la persona accanto a voi indossa, lui non ha più amore da Me di voi né ne ha di meno. Questo vale per coloro che hanno dei titoli e per coloro che non ne hanno. Questo vale per coloro che hanno delle stelle sulla porta e per coloro che non hanno porte.
I Miei occhi e il Mio cuore sono illimitati. Il Mio amore è illimitato. Il Mio amore non ci pensa un attimo a dove deve atterrare. Deve atterrare ovunque. È da intascare ovunque. Potete stare certi che il Mio nome è scritto sull’amore datovi, ed è destinato a voi.
Potete assaporare il Mio amore, ma non potete accaparrarlo. Non c’è motivo per farlo. Fate spazio ad altro amore da Me. Lasciate che il Mio amore si faccia strada nel vostro cuore. Tenete aperti i vasi per il Mio amore. Il Mio amore deve entrare nel vostro cuore. Tenete aperta la strada nel vostro cuore. La strada che porta nel vostro cuore non è un piccolo vicolo. È un viale molto ampio. C’è spazio per tutto il Mio amore nel vostro cuore, e c’è spazio nel vostro cuore per amare tutti. Fate spazio al Mio amore, e fate spazio nel vostro cuore per il Mio amore affinché possa scorrere verso tutti gli apparenti altri. Fate spazio nel vostro cuore.
Il vostro cuore non può più essere soltanto per voi stessi. Il vostro cuore è di pubblico dominio ora. L’assenza di cuore non può esistere più. Esiste soltanto la pienezza di cuore. Ora comincio da voi. Spalancate il vostro cuore. Dio è arrivato.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-e-arrivato.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

