Il desiderio del Cuore di Dio

God said:

Tu sei il desiderio del Mio cuore, e il Mio desiderio si avvera. Tu sei la manifestazione del Mio amore. Tu sei colui che Io ho mandato e sei colui che viene a stare davanti a Me per ricevere le Mie benedizioni. Così facendo, Mi fai dono della tua benedizione. Ed ora benedici il mondo.

Il Mio amore, tuttavia, non arriva come strette al cuore. Io so che il tuo amore è Mio sempre. Non ho delle preoccupazioni al riguardo. Non concepisco domande del tipo: “Mio amato figlio Mi amerà ancora? Mi pensa? Sono al primo posto nel suo cuore?” Né penso: “Che cosa starà pensando il Mio amato adesso? A chi starà pensando il Mio amato adesso?” Né penso: “Il Mio amato sta bene?”

Io non penso nessuna di queste cose, perché non ho alcun bisogno di dire a Me Stesso che tutto va bene. So benissimo che tutto va bene. Nessun cipiglio attraversa mai la Mia fronte.

Io sono in pace tra le braccia dell’amore che arrivano dappertutto.

Tutte le belle righe d’amore in tutti testi sacri sono il battito del Mio cuore. Dove Io sono, quello che Io sono e quello che Io dico, riverbera da un capo all’altro dell’Universo. La Parola non ha mai smesso di vibrare attraverso tutta l’Eternità. Non esiste nemmeno una ‘tutta l’Eternità’, poiché l’Eternità è tutta di per sé. Altrimenti non sarebbe Eternità. Non è necessario alcuna promessa, non occorre alcuna autorizzazione, non è necessario alcun giuramento.

Quando Io ho parlato una volta, il suono delle Mie Parole è il suono del Mio amore, e l’amore scorre da un cuore all’altro e non c’è modo di fermare il flusso del Mio amore. Io chiamo Mio l’amore. Tieni in mente che non esiste altro che Unità, e tu sei la Mia Unità. Tutto l’amore è tuo, nello stesso modo in cui tutto l’amore è Mio. Tu sei Mio. Io sono tuo. Che altro vogliamo Noi (Io)? Che altro potrebbe esserci oltre all’Oceano d’Amore e la propulsione delle onde d’Amore?

Anche le onde sono Eterne. Le onde non smettono di fluire. Perciò, il mondo in cui tu vivi e ami, che non esiste, continua a esistere sempre nella fiamma dell’amore stesso.

Amati, comunque consideriate la cosa, non c’è modo di sfuggire all’amore. Nascondetelo, congelatelo, camuffatelo, reprimetelo, calpestatelo, e l’amore trapelerà comunque e l’amore salva la situazione. L’amore è la situazione. Amate amare amore, giacché niente altro esiste. Il mondo è costruito sull'amore. Il vostro fondamento stesso è amore. Amore unisce e amore libera. Amore prende tutto. L’Amore è Tutto.

E voi, voi Miei amati, persino quelli di voi che credono di essere senza cuore, sebbene possiate avere bloccato l’apertura all’amore nel vostro cuore, anche voi siete amore, amore contrastato, però ugualmente amore. Il vostro cuore può pompare amore, ma voi lo bloccate, eppure l’amore è la vostra determinazione. L’amore regna, nonostante il vostro disconoscimento di esso. Non c’è modo di aggirare l’amore, non importa quanto possiate ingannare voi stessi. Non diteMi che non piangete mai. Non diteMi che non desiderate mai l’amore che avete spinto al chiuso nel vostro cuore.

L’amore represso è ugualmente amore. L’amore immobilizzato è ugualmente amore. E voi, nonostante tutti i vostri sforzi, siete amore, e amore è eterno. Bloccate il vostro amore quanto volete, eppure l’amore vi precede e l’amore vi segue. E l’amore vi porta da Me. Sì, forse avete mascherato l’amore, avete chiuso gli occhi davanti ad esso, ma l’amore verrà a galla e il vostro amore si riverserà su tutto l’Universo, e l’amore è servito.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on