Il Culmine dell’Essere di Dio

God said:

Amato, tu sei il Culmine del Mio Essere. È di te che si tratta in Me. Tu sei il centro della Mia attenzione. Tu, la tua vita, ecc., non richiedete tanta della tua attenzione. Dal momento che hai Me nel tuo angolo, perché saresti così focalizzato sulla tua vita specifica nella misura in cui lo sei?

Ovviamente, a nessuno piace sentirsi dire: “Non si tratta sempre di te nella vita".

Cionondimeno, questo è un buon consiglio. Devono esserci dei modi migliori di dire questo. Ecco alcuni a cui sto pensando:

“Ama tuo fratello".

"Servi Dio con tutto il tuo Cuore".

“Sii fedele al tuo Sé".

"La Vita contiene molta più magnificenza di quanta riesci ancora a vedere".

"Il Sé copre una Vasta Gamma".

“Guarda più in Alto".

"Il mondo è Vasto".

Amato, cerca il tuo Cuore. Radunalo. Non nasconderlo più. Cercare il tuo Cuore, significa scoprire dove esso già esiste e che cosa vuoi e che cosa vuoi essere e Chi Tu sei realmente. Tu non sei quello che hai pensato di essere. Non hai ancora abbracciato appieno te stesso. Sei stato un po’ scostante, riluttante a pescare nelle profondità di te stesso nell’eventualità di dovere sostenere un riconoscimento di te stesso che ti stravolge. Come puoi possibilmente essere tutto quello che Dio dice che tu sei?

Hai paura di non riuscire a tenere il passo con Me e col tuo Sé. Temi che Io veda un miraggio di te al di là della tua capacità. Non è possibile che tu sia tutto ciò che Io dico tu sei. Hai paura di smarrire la tua essenza. Non sei sicuro di voler fare spazio a questo fantasma del tuo Sé. Forse vuoi realmente solo rilassarti nella tua vecchia vestaglia e in pantofole. Non vuoi essere glorioso fino al punto che si possa esigere troppo da te.

Può darsi che non desideri più essere ‘sparato fuori da un cannone’. Non vuoi essere eccezionale. Perché mai dovresti volere la fama in realtà? Non ti dispiacerebbero i riconoscimenti, ma non vuoi essere chiamato sul palcoscenico. Può darsi che tu voglia davvero stravaccarti e non essere chiamato. Rimarresti volentieri in disparte. Vorresti girarti dall’altra parte e andare sotto le coperte, lasciando le cose come stanno.

Forse ti basta sapere che Io, Dio, esisto. Potresti esserne lasciato fuori. Può darsi che tu preferisca ammirare Me, piuttosto che vedere un rimodellamento di te stesso. In realtà non vuoi essere selezionato e sollecitato.

Potresti preferire uscire di soppiatto dalla porta posteriore. Preferiresti essere sorpreso piuttosto che sapere che cosa Io, Dio, penso di te.

Non sei ancora pronto ad essere alla ribalta. Non vuoi deludere Me. Non vuoi trovarti in una situazione in cui ci si aspetta troppo da te. Non vuoi essere un leader e salire su una scala che potrebbe crollare sotto il tuo peso.

Può darsi che tu desideri essere meno di quello che puoi essere piuttosto che il massimo che puoi essere.

Nessuno deve conoscere il tuo nome. Non t’importa di essere senza nome. Ti piace che il Mio Nome sia annunciato. Sei felice di essere dietro le quinte. Quando si arriva al dunque, preferiresti vedere la Luce di altri prima della tua. Sei sicuro che essere anonimo sia la tua Verità?

Non sei sicuro di volere che Dio ti privilegi, perché ciò appunterebbe una stella sulla tua manica. Non vuoi responsabilità sulle tue spalle. Non hai mai voluto delle responsabilità. Piuttosto preferiresti nasconderti sotto il tuo letto.

Mi chiedi:

"Per favore, Dio, permettimi di servirTi dietro le quinte. Spazzerò il terreno davanti ai Tuoi piedi. Sia santificato il Tuo Nome".

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on