Il Conoscitore dentro il vostro Cuore

God said:

Non avrai altri dei di fronte a Me, significa non mettere alcuna autorità prima della Mia. Significa non mettere alcuna persona, alcuna scuola di pensiero, alcuna opinione al di sopra di Me. Ci sono molti saggi dai quali potete imparare, ma quando si tratta di Me, non erigete nessuno ad autorità.

E nessuno deve avere la pretesa di sapere più di quanto sappia il cuore di chiunque. Quando fate una domanda su di Me ad un altro Essere Umano e vi fidate di quello che dice, gli state consegnando l'autorità del vostro stesso cuore e della vostra mente. Ne state facendo un Dio. Qualunque sia la sua verità e il suo buon intento, egli non deve essere un Dio per voi. Quando consegnate l'autorità suprema ad un altro, ne state facendo un falso Dio. Rispettate di più voi stessi.

Voi volete conoscerMi, non è vero?

Pensate davvero che qualcun altro sia più capace di voi di conoscerMi? Pensate davvero che sia una buona idea porre qualcun altro al di sopra di voi stessi, quando si tratta di Me?

Fate una domanda di matematica e accettate la risposta sulla fiducia. Quando si tratta di Me, accettate sulla fiducia Me, ma nessun altro.

Che cosa pensate di ottenere dalle risposte? Che cosa dovrebbe accadere quando avete la cosiddetta risposta giusta ad una domanda riguardante Me?

Nel vostro viaggio verso Me, dovete camminare coi vostri due piedi. Nessuno vi porta in braccio da Me, se non voi stessi. Non c'è un carretto in cui un altro possa spingervi o trainarvi. Nessuno può introdurvi di nascosto sotto il suo cappotto. Non potete approfittare di qualcun altro. Cercate di entrare nel Regno dei Cieli coi vostri mezzi.

Io non sono un argomento da insegnare. Io sono il Conoscitore dentro il vostro cuore, e devo essere conosciuto direttamente, di prima mano. La conoscenza di seconda mano è di seconda mano. Bussate sul vostro stesso cuore, e Io risponderò. Ascoltate il vostro cuore. Il vostro cuore è il metronomo da seguire. L'uccellino nel vostro cuore vi dice la Verità. Dovete trovare il Paradiso secondo il vostro proprio atlante. La mappa di un altro, per quanto accurata, non è vostra. È sua.

Voi non siete un intruso. Non siete uno scroccone. Siete un radioso figlio di Dio. Non dite ad un altro: "Portami da Dio." E qualunque sia la vostra posizione, non potete neppure iniziare un altro alle Sale del Cielo, più di quanto possa farlo chiunque altro.

Tutti quanti, ascoltate il battito del vostro proprio cuore. Vi sussurra: "Io ti porterò da Dio."

DiteMi nel vostro cuore: "Dio, portami alla Tua presenza, così che so dove mi trovo. Tienimi in Tua presenza, affinché possa sapere dove mi trovo sempre."

Il trasporto in Cielo è il vostro libero arbitrio. Non c'è altra modalità. Dovete andare a piedi, un piede dopo l'altro - o piuttosto dovete andare un battito del cuore dopo un altro. Mi capite?

Qualcuno può insegnarvi a nuotare, ma siete voi colui che deve imparare. Qualcuno può insegnarvi a suonare il piano, ma siete voi colui che deve imparare. Quando si tratta di Me, tutto l'insegnamento e tutto l'apprendimento dipende da voi. Nessuno può insegnarvi, perché sono Io l'Insegnante.

Gli altri possono indicarvi la direzione giusta. Anziché seguire una scuola di pensiero, seguite Me. SeguiteMi dove vi porto. Vi elevo a Me. Vi elevo alla Mia altezza. Amati, non potete stare sulle spalle di nessun altro, solo sulle Mie.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you