Il benessere dei cuori
Io non covo cattivi sentimenti, nemmeno per un istante. Certamente non porto rancore. Perché dovrei? E perché dovreste farlo voi, amati? Perché vi aggrappereste alla negatività? Se la tenete, è vostra. La negatività non è una virtù. La negatività può essere un parassita, ma voi non dovete aggrapparvi ad essa. Non dovete fare alcuna colpa ad alcuno, perché allora offendete voi stessi.
Finitela con la negatività. Ditele semplicemente addio una volta per tutte. Perché mai la vorreste? Che cos’è la negatività se non un sentimento duro nel vostro cuore? I cuori non sono fatti per essere induriti. Non devono esserci dei restringimenti nel vostro cuore.
Liberate il vostro cuore di qualunque cosa che lo ostacoli. L’indurimento del cuore è un ostacolo. Concedete il vostro cuore. Rifornitelo. I rancori negano il vostro cuore. I rancori vi rendono petulanti. I rancori sono controllo. Portate rancore e starete dando via il rispetto del vostro stesso cuore.
Può darsi che vogliate proclamarvi giusti sopra tutti. Sacrificherete molto per riuscire ad essere più avanti di qualcun altro. Deve essere che state cercando una zuffa. Che cosa credete di vincere? Lasciate andare, lasciate andare. Lasciate andare qualunque animosità restante. L’animosità è un veleno. Con quale diritto avvelenereste il vostro cuore? Non ha senso. Ha senso ristabilire il vostro cuore. Il vostro cuore non è fatto per essere il capro espiatorio per la mancanza di sensibilità di un altro. Il cuore nel vostro petto è vostro. Il vostro cuore non è un bersaglio giustificato per chiunque si presenti. Non dovete dare via il vostro cuore. Soltanto in amore dovete dare dal vostro cuore. Soltanto nella gioia.
La vittoria su un altro non porta gioia, oppure si tratta comunque di una gioia molto breve. Forse pensate di punire qualcuno con il vostro risentimento. Se riuscite a punire qualcuno, questa è una perdita. In ogni caso, state punendo voi stessi.
Non dovete chiudere il vostro cuore, per nessuno. Il vostro cuore è come un fiore che deve aprirsi al sole. Non dovete fare una vittima del vostro cuore. Non dovete tradire il vostro cuore. Date via il vostro cuore all’amore e soltanto all’amore. Che il vostro cuore dia forza all’amore. Che il vostro cuore mantenga la sua integrità che è amore. Non cedete il vostro cuore alla falsità. Piuttosto che portare rancore a un altro per qualsiasi torto abbia commesso, abbracciate il vostro cuore. Arieggiatelo. Risentimento, rancori, ferite e tutte quelle cose, lasciateli andare. Non prendete in ostaggio il vostro cuore. Non togliete la libertà al vostro cuore. Non vendetelo. Non scambiatelo. Apritelo.
Siete destinati a ereditare il Mio trono. Certamente dovete imparare a dominare voi stessi prima di regnare su altri, e mai dovete punire gli altri. Voi siete destinati ad amare. Perdonate voi stessi per le vostre trasgressioni. Staccate qualunque copertura dura dal vostro cuore.
I cuori devono essere teneri. Il vostro cuore dovrebbe essere tenero. A partire da oggi, partite col piede giusto. Qualsiasi ostilità abbiate tenuto, deve essere lavata via adesso di modo che possiate andare avanti nella vita. Espellete dalla vostra mente qualunque cosa che non sia in armonia col benessere del vostro cuore e col cuore degli altri. Qualcuno che potreste ritenere responsabile per la durezza del vostro cuore, non lo è. Voi siete responsabili. Avete permesso che il vostro cuore diventasse rinnegato. Nessun altro è responsabile. Soltanto voi. Avete ferito voi stessi. Siete voi ad esservi agganciati all’errore di un altro facendolo vostro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-benessere-dei-cuori.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

