I vostri pensieri possono fare qualsiasi cosa
Quando c’è dell’antagonismo bloccato nel tuo cuore, sei tu che lo tieni bloccato. Sei responsabile del tuo. Questo potrebbe non sembrarti giusto, ma è così che stanno le cose. Tu sei responsabile per te stesso. Sei colui che sceglie il tuo proprio antagonismo.
Sapere questo è una cosa molto liberatoria. Che tu sei responsabile, significa che ci puoi fare qualcosa. Non sei impotente. Non sei una vittima, o se sei una vittima, sei una vittima del tuo proprio cavillo. Sei il colpevole.
Quando senti felicità, sei tu che te la consegni. Sei tu colui che ti benedice con la felicità.
L’esterno non esiste. Dentro di te, tutto esiste.
Sapendo questo, hai una bella opportunità di cambiare ciò che forse vedi come il destino. Tu sei la tua Fata Turchina o il contrario.
Proclamarti innocente in tutte le situazioni significa gettare via la tua libertà e il tuo senso di sé. Non sei una pedina nella vita. Se sembra che sia così, allora sei la tua propria pedina.
Tu sei auto-realizzante. Tu sei auto-autorizzante. Sei auto-attivante. Sei auto-motivante. Sei auto-sminuente o auto-attuante.
Hai la capacità innata di capovolgere la tua vita. Hai la capacità innata di capovolgere il mondo o, piuttosto, di girare il mondo dalla parte giusta.
Sei come una barca ormeggiata da qualche parte. Diversamente da una barca, tu puoi cambiare i tuoi ormeggi, amato. Puoi trasformare la tua vita nel mondo. Possiamo dire che ti sei messo da solo nelle tue condizioni. Possiamo dire inoltre che non c’è bisogno che ci rimanga. Puoi cambiare le condizioni che hai creato.
Tu sei molto potente. Hai convinto te stesso di molte cose. Puoi cambiare le tue convinzioni. Puoi scegliere nuove convinzioni o nessuna convinzione e una nuova vita. Se vuoi una nuova vita, falla accadere. Non aspettare che accada. Convoglia nuovi pensieri a te stesso. Fai della tua vita una partita diversa. Non c’è bisogno che tu sia alimentato da vecchi pensieri. Riesamina il tuo modo di pensare. Se vuoi rinnovare la tua vita, rinnova il modo in cui consideri te stesso e consideri il mondo. Quando tu cambi, ogni cosa cambia con te.
Se i tuoi pensieri ti hanno fatto ammalare, i tuoi pensieri possono farti stare bene.
Se i tuoi pensieri ti rendono timoroso, i tuoi pensieri possono renderti coraggioso.
Quando si tratta dei pensieri, puoi avere qualsiasi pensiero desideri.
Se vuoi degli orizzonti nuovi nella tua vita, canta una melodia diversa.
I tuoi pensieri e schemi di pensiero possono essere qualunque cosa tu voglia, perché tu scegli i tuoi pensieri. Se puoi sceglierli, puoi anche scartarli.
Puoi cambiare persino la tua eredità. In un batter d’occhio, puoi cambiare la tua eredità.
Non c’è nulla a cui tu debba aggrapparti. Non il passato, nemmeno il presente e non il futuro.
C’è un bel mondo davanti a te, ed è fatto da te. Puoi fare della tua vita qualunque cosa desideri.
Esattamente nello stesso modo in cui cresci, diventando troppo grande per i tuoi vestiti, puoi crescere e uscire dal vecchio modo di pensare. Il fatto che un pensiero sia stato pensato una volta, non significa che esso ti appartenga e che tu debba mantenerlo. Vai nella soffitta della tua mente e butta fuori parecchio di quello che si è accumulato lì. Sgombera la tua mente da ciò senza cui stai meglio. Non vorrai bloccare il KI nella tua mente. Sgombera l’armadio della tua mente. Fai spazio al nuovo. Crea un vuoto. Porta dentro dei pensieri fiorenti.
Considera la tua mente un giardino di pensieri. Che genere di giardino vuoi? Pianta il giardino. Questa è la primavera della tua vita.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/i-vostri-pensieri-possono-fare-qualsiasi-cosa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

