I sogni ti fanno andare avanti

God said:

Un piccolo raggio di sole è sempre un raggio di sole. Lascia entrare quei raggi. La speranza non è tanto, però un po’ di speranza contiene una promessa. Rendi realtà la speranza. Nel frattempo, riconosci che persino una fugace visione di ciò che vuoi è un’apertura.

Davvero, quando i tuoi pensieri sono potenti, e lo sono, che cosa può impedirti di realizzare i tuoi più grandi sogni?

Vero, nella vita, non ogni cosa va come vorresti, però alcune cose sì. È stato detto che ognuno crea i propri sogni. Se è così, e spesso è certamente così, anche dal tuo punto di vista, allora è possibile anche che tu blocchi i tuoi sogni.

Ti dirò che Io sparpaglio idee a destra e a manca, e non sempre tu le vedi o le senti. Qualcosa nei tuoi pensieri blocca il trasferimento dal sogno alla realizzazione. Deve essere che la tua mente ha tenuto fuori le idee promettenti. La tua mente ha tenuto fuori le idee del tutto o spesso le ha gettate da parte, dicendo: “No, questo non funzionerà.”

Avere dei sogni e delle idee è più importante che la loro realizzazione. I sogni ti fanno andare avanti. Anche la realizzazione lo farà. Così, Io dico, realizza i tuoi sogni e offrili a Me. Offri i tuoi sogni a Me. Offri la loro realizzazione a Me. Nel frattempo, dai il tuo sostegno ai tuoi sogni e li fai avverare.

Ora, ci sono sogni che puoi andare avanti a realizzare. È probabile. Se sogni una prugna matura, è probabile che tu possa andare al negozio e comprarne una. Il sogno è realizzato abbastanza in fretta.

Ci sono altri sogni a cui non puoi aggrapparti così saldamente. Edison non andò al negozio, trovando una lampadina pronta. Realizzò il suo sogno per voi. Pertanto, lo condivise. Non era solo per se stesso. Lui pensava più in grande della circonferenza di se stesso.

E, mentre lavorava al suo sogno, Edison si divertiva. Assicurati che anche tu lo fai. Se non ti diverti a lavorare al tuo sogno, forse il sogno non è realmente tuo. E anche questo va bene.

Nella vita stai scoprendo continuamente cose su te stesso. Non sei sempre come hai pensato. Certamente, non sei più quello che pensavi di essere. Hai fatto grandi passi, non è vero?

Edison non rinunciò. È stato detto spesso che un nuotatore che sta attraversando uno spazio esteso, non vedendo oltre se stesso, rinuncia quando è in effetti vicino al successo. Se solo avesse saputo.

D’altro canto, a volte è giusto lasciar andare qualcosa, quando scopri che non lo vuoi in realtà o non lo desideri abbastanza.

La ricerca in sé è servita ad uno scopo.

Ti si sta preparando per qualcosa. Può darsi che tu non ne abbia idea, però è così. E ogni passo lungo la via serve a prepararti, e ti ci stai avvicinando. Forse il tuo sogno non sarà quello che pensi. Forse non hai pensato abbastanza in grande. Forse sei venuto a un compromesso o semplicemente hai seguito un sogno che, a pensarci, non è davvero tuo.

Riconoscere questo fatto, non è una sconfitta. Significa riconoscere quel che è vero e quel che è vero per te. Questo è grande progresso.

Qualunque siano i tuoi sogni, quando sono realizzati, tu vai avanti verso un altro sogno. Un sogno conduce ad un altro, proprio come una goccia d’acqua diventa una tazza piena o un oceano.

I sogni possono essere troppo piccoli ma mai troppo grandi. Anche se non vuoi più il sogno, questo non significa che il sogno era troppo grande per te. Può darsi che significhi che non lo desideri più.

I sogni cambiano, e tu sei destinato a cambiare. Considera il cambiamento una crescita, e continua a crescere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on