I Figli del DNA di Dio
Certo, sì, voi potete pensare troppo e, sì, a volte non pensate affatto! Che combinazione di molti disegni sono i Figli del Mio DNA.
Pensare troppo è come lavorare troppo la pasta di pane. C’è un momento di non ritorno o un punto di lavorazione che non solo è improduttivo ma anche controproducente. Il troppo può stroppiare.
Non è che sappiate in anticipo la durata perfetta del tempo per pensare a questo o per pensare a quello. Può darsi che non dobbiate pensare affatto o non dedicare nemmeno un pensiero al pensare, perché dentro di voi c’è una Sorgente che non ha bisogno che voi pensiate. Questa risorsa dentro di voi se la cava benissimo senza un intervento da parte vostra. Il vostro pensiero conscio non è così necessario come spesso potreste pensare. Non intendo con questo consigliarvi ad essere irriflessivi, specialmente quando si tratta del vostro ruolo con gli altri.
Questo potere speciale che avete, è chiamato con molti nomi. Può essere chiamato illuminazione, istinto, intuizione, natura, naturale. Potrebbe essere l’attesa di una risposta che vi arrivi, così come potreste aspettare l’arrivo di una lettera o l’inizio di una partita. Può essere chiamato andare a naso o seguire un’intuizione. Può essere chiamato essere guidati o ricevere un segno, o un’incidente o semplicemente destino. Da qualche parte arriva una direttiva, e tutto quello che dovete fare è prendere il testimone.
C’è grande valore nell’ascoltare e osservare e sapere che qualcosa vi muoverà. Vedete o sentite qualcosa, e questo agita qualcosa dentro di voi. La risposta è sempre totalmente dentro di voi. Può darsi che non dobbiate cercarla. Potrebbe assomigliare di più al permettere che una soluzione o un’istruzione esprima se stessa.
Potremmo paragonare questo al trovare una miniera d’oro. Potete scavare dappertutto per trovarne una o potete imbattervi in essa. Tuttavia, dovrete essere consapevoli di esservi imbattuti in essa, mentre qualcun altro potrebbe avere mancato i segni. Forse voi avete mancato i segni un’altra volta.
Chiaramente, non è che stiate sdraiati sul letto in attesa che la vita accada. Vi alzate e uscite. Non siete passivi. Non aspettate che qualcuno costruisca la vostra casa. Allo stesso tempo, non dovete essere un aggressore o costruire Roma in un giorno o strappare la vostra casa dal deserto. Potete sapere in anticipo che quello che desiderate vuole venire da voi. Spesso quando vi sforzate e lottate di meno, le risposte arrivano spontaneamente.
Le grandi invenzioni, in linea di massima, non sono nati dalla forza. Sono state scoperte per caso. Uomini hanno trovato delle miniere d’oro. Magari non le stavano cercando nemmeno. Il bene viene dal lavoro, e tuttavia la lotta non è meglio della scoperta. Una soluzione può arrivarvi. La vita può essere facile. Non dovete strappare con forza quello che state cercando.
Il vostro cuore ha il suo filone madre dentro di sé. Il vostro cuore sa tante cose, e sa molte cose a numerosi livelli. Ricordatevi del vostro cuore. Ricordatevi che il vostro cuore può condurvi a qualunque cosa stiate cercando e a ciò che ancora non sapete che state cercando.
Una configurazione nell’Universo raccoglie i vostri desideri dai vostri pensieri e poi compila una lista. Poi, come con una lista, questa configurazione dentro l’Universo va a fare la spesa per voi.
Qualche volta i doni vi arrivano in pacchetti dall’aspetto strano, eppure non dovete essere così lesti a respingerli. Il vostro cuore e i vostri occhi devono rimanere aperti. Raccomandate alla vostra mente di lasciare aperte le porte per un’opportunità inattesa. Tenete aperte molte possibilità. Tutto quello che desiderate potrebbe essere in attesa dietro una porta secondaria o nascosto alla vista, nascosto alla vostra vista perché vi aspettavate che arrivasse in un certo modo, anche se è già proprio davanti a voi in un modo diverso. Svegliatevi, Figli del Mio DNA.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/i-figli-del-dna-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

