I Cieli che riempiono il grande schermo della Terra

God said:

Quando sentite amore, voi fate diventare il mondo quello che avete sempre voluto che fosse. Quando sentite amore, voi rivelate il mondo così come Io l'ho creato. Io l'ho fatto bello, ed ora, quando amate, voi tirate via il sipario scuro che ha cercato di nascondere la bellezza della Creazione alla Creazione stessa.

Ahimè, un cartone animato è stato in programmazione sulle pieghe del sipario che ha nascosto il mondo a se stesso. Sapete quei cartoni animati dove i personaggi si combattono, BANG BANG e tutta quella roba lì, passano attraverso i muri, scappano da o s'imbattono in una lite rumorosa o un'altra. E' questo che avete continuato a guardare sullo schermo della vita. A volte non siete riusciti a distogliere lo sguardo. I vostri occhi erano spalancati mentre vedevano tutta quella azione.

Ed ora state aprendo il sipario e adesso la pellicola reale è mostrata là dove tutti possono vederla. La pellicola reale stava andando dietro al sipario per tutto il tempo. Forse l'avete intravisto dietro le fessure del sipario scuro. Avete quasi visto. Avete visto una frazione per un istante, poi il sipario ha ricoperto lo schermo, e c'era il cartone animato.

E voi incominciate a vederlo, il mondo reale che esiste in tutti i cuori, esiste per la gioia di esistere, per la bellezza dell'esistenza, per l'amore dell'esistenza. State avvolgendo la bobina proprio ora, e il teatro si sta riempiendo di grandi attori e di grande pubblico, che si mescolano. Forse pensate che Io sia la Stella, e tuttavia Io sono dietro le quinte. Voi siete la stella di questo show. Eppure Noi siamo Uno. Noi siamo il Visto e Colui Che Vede. Che film d'avventura, ma che pace e che bellezza vengono rivelati adesso.

Ora, mentre Mi prendo la libertà di parlare di voi come se foste all'esterno di Me o come se Io fossi separato da voi, voi recitate molti ruoli. In questo caso, salvate voi stessi. Siete il salvatore e il salvato e portate tutte le folle con voi. Non si è mai trattato di voi nella vita. Si è sempre trattato di Noi. La vita è sempre stata un'epopea, un'epopea bella con tutte le grandi stelle del cinema, quelle ricche scene piene di folla e i panorami grandi quanto tutto il grande schermo, con i cieli enormi sopra, cieli così immensi, appesi là, quasi ricadenti come l'uva pesante, piena di succo, su una vite ricca e matura. Oh, i cieli che riempiono il grande schermo della Terra.

Adesso che vedete le grandi scene e prospettive davanti a voi, aprite delle dimensioni del mondo e vedete strati e strati di Creazione, proprio come accade quando girate le pagine in un libro da bambini con le figure in rilievo. E' lì, e tutto quello che potete fare è vederlo.

Ed ora, per ritornare all'amore che vi accompagna alla vostra poltrona, la poltrona migliore nel teatro, all'amore che introduce la rivelazione della vera pellicola, voi sentite quell'amore fiorire nel vostro cuore. Il semplice sentirlo è sufficiente. E' sufficiente per ora.

Una volta che rivelerete questo amore spalancato a voi stessi, l'amore rimbalzerà da voi. Il vostro amore è riflesso ovunque.

Non dovete averne la locandina. Non avrete bisogno di dimostrarlo né di parlarne per rivelarlo. Esso rivelerà se stesso, e sarà notato. Avrete dato inizio ad un associazione di Vigili del Fuoco dell'amore. L'amore spegne tutti gli incendi. L'amore del vostro cuore spegne gli incendi. L'amore del vostro cuore calma ogni sete. Non c'è nulla che l'amore del vostro cuore non possa fare. L'amore addolcisce la vita sulla Terra automaticamente per tutti, allo stesso modo in cui un arco infinito dell'arcobaleno addolcisce il cielo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on