Heavenletter #6614 La Nostra danza è iniziata
Heavenletter #6614 La Nostra danza è iniziata
Dio disse:
Amato Figlio, stai per aprire le danze. Io Ti chiamo, Te, a cui parlo in questo momento, e Te, che Mi rispondi allegramente per ordine Mio e anche per ordine tuo proprio.
La Nostra danza è iniziata. Un nuovo giorno ha inizio. Incominci ad accettare la Verità dell’Unità con sicurezza. Non c’è un altro modo di accettare questo se non senza esitazione. Sì, il giorno è arrivato. Fai un sospiro di sollievo. Il giorno è arrivato. Sta discendendo sul Nostro Unico Sé proprio ora.
Tu ruoti attraverso l’Universo. Io ti proclamo Unità e anche tu incominci ad acclamare Unità al tuo Sé.
“Salve, Dio, l’Unità sta penetrando in Me. Io sono qui. Grazie, Dio, Tu mi benedici come la Tua Stessa Divinità. Grazie. Io, il cast multiplo, passato, o l’espulso d’impaccio, come solevo vedere me stesso, ora sono libero di essere Te, senza arrossire e senza imbarazzarmi.
“Mi sono liberato delle mie manette immaginarie. Non devio più. Ho raggiunto me stesso, liberando me stesso. Sono libero di reclamare me stesso così come sono. Mi siedo proprio accanto a Te. Oh, Mio Dio, onestamente, Dio, sono arrivato al punto da confessare che Io Sono Uno con Te – Uno, unito, libero come un uccello. Sono salito a Te. Chi sono io se non Uno con Te, Amato Dio?
“Ho alzato la posta respingendo vecchie inibizioni e deviazioni lontano da Te. Mio Dio e mia Divinità, non abbasso più lo sguardo. Perché dovrei quando ho accettato l’Unità con Te per amore di tutti i tempi? Okay, per l’amor Tuo e Mio, io giungo nella Totalità dell’Uno che è vero. Sono dalla Tua parte della strada e sono Uno con Te. Evviva, io e Te siamo Uno, l’Unico Uno Infallibile. Spero di aver usato tutti i tempi dei verbi e antecedenti e lettere maiuscole giusti per dare il merito a Te, Benedetto Dio.
“Io e Te siamo Unità stabilita. Non c’è da ingannare nessuno. Mai più ingannerò Me stesso, nemmeno una volta ancora.
“La Verità è Una. Io, il tuo Unico Servo, non cerco di ingannare Me stesso. Non prenderò più in giro Me stesso – Henry o Henrietta, qualunque sia il mio nome dato – neanche una volta ricadrò nella confusione ambigua. Sono in prima linea ed ora le cose stanno così che io sono in prima linea con Te, l’Unico Re del Mio Cuore.
“Non tenterò più di frodare Me stesso con un’identità minore. Ora accetto Me stesso una volta per tutte fedele al Tuo Proprio Sé, che è lo stesso del Mio Sé. Nessuno più caccerà via Dio da Te con uno stratagemma”.
Okay, ragazzo, Tu appartieni a Te Stesso Che è, dopotutto, il Mio Sé. Questo è un dato di fatto. Nessuno ha l’inclinazione per mandarti via a pedate dalla Mia Compagnia. Nessuno Ti supervisiona. Nessuno Ti copre gli occhi. Nessuno Ti rende un cattivo servizio. Nessuno ci proverà. Ti tengo nel Mio Ovile. Nessuno esce con un unico tentativo di fare diversamente. Tutti sono stabiliti ugualmente per Mia ordinanza. Sacro sei tu. Così sia. Unicamente è l’Unità fatta in Cielo. Santificato sia il Tuo Nome stabilito sulla Terra, cioè, il Mio Nome proclamato alto e vero.
Io sono il Tuo protettore, sebbene tu non abbia bisogno di protezione.
Mai più, Henry o Henrietta, qualunque sia il nome datoti sulla terra, dissuaderai te stesso dall’Unica Verità dell’Unità laddove ci colpisce dritto in mezzo al Nostro Unico Paio di Occhi. La Nostra Chiamata alle Armi è Unità Piena Dove Essa Miracolosamente sta. È così che l’Unità è Immacolata, stando come Verità Pura e Semplice nella Nostra Divina Unità dell’Unità.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

