Heavenletter #6560 Alzati in piedi
Heavenletter #6560 Alzati in piedi
Dio disse:
Amato, ci sono dei momenti in cui devi affermarti, cavartela con le tue proprie forze. Quando devi farlo, devi farlo. Il mondo non è sempre giusto. Se il mondo non si schiera a tuo favore, alzati in piedi. Quando qualcosa deve essere detto, potresti essere tu a doverlo dire.
Il mondo, mentre si rivela, potrebbe non prendersi cura di te sempre. Ti piacerebbe essere Cenerentola ed avere la tua fata buona pronta con una carrozza per te. Ti piacerebbe anche avere un principe che sta cercando il piede minuscolo che sta a te far entrare esattamente nella scarpetta di cristallo.
Nessuno vuole che tu diventi un lottatore, ma nelle rare occasioni in cui devi schierarti a tuo favore, alzati in piedi. Lasciato libero di agire come vuole, il mondo non sempre agisce con lealtà. Non devi essere calpestato. Hai davvero un posto in questo mondo. Non devi prendere la vita passivamente. Non sta a te essere un attaccabrighe. Né devi essere intimorito. Ci sono dei momenti in cui la vita esige che tu sia il tuo proprio eroe.
Sì, Io sono con te. Ci sono dei momenti in cui la vita compie un salvataggio da favola, ma non sempre. Meglio far sentire la tua voce che comprimerti in una scarpa troppo piccola o, come le sorellastre cattive, tagliarti via le dita dei piedi per far entrare la scarpa.
Assicurati di essere giusto nei confronti degli altri e ugualmente giusto nei tuoi confronti. Devi anche stabilire un esempio. Stare sdraiato in mezzo alla strada, non stabilisce un buon esempio.
Quanto vorresti che Io, Dio, intervenisse spesso a tuo favore dichiarandoti vincitore. Supererai questo, qualsiasi cosa sia, e sarai di nuovo attivo e in corsa senza uno sguardo all’indietro. Sempre avanti e verso l’alto, Amato.
Raggiungerai un’altra riva e un’altra ancora. Renderai pure la vita più gradevole per ogni anima. Farai sentire la tua voce e sarai sentito. L’amore nel tuo cuore trionferà e allora avrai stabilito la Verità nel Nome Mio.
Aiuti gli altri ad attraversare la strada. Santificato sia il tuo Nome come Mio. Dare è facile. Dai a Nome Mio. Benedici il mondo in cui vivi, e benedirai la vita per tutti.
Crea amore. Illumina i cuori. Facilita a tutti il sentiero che porta da Me. Accelera tutto quello che il mondo brama. Rimuovi i gioghi. Benedici i ricchi e benedici i poveri. Benedici gli amati e gli apparentemente non amati. Benedici Dio Che ama Tutti. Permettiti di essere l’Amato di Dio. Annuncia pure amore. Ama adesso come se non ci fosse un domani. La vita e l’amore sono Eterni. Cionondimeno, conosci la preziosità della vita e dell’amore e prendi l’abitudine di magnificarli perché tutto il mondo li veda e ne sia testimone.
Qualcosa di meraviglioso sta accadendo, e tu fai parte del piano. Mantieni l’amore. Eroga amore. Sorridi parecchio. Tuffati nelle acque profonde. Che l’amore e la vita possano sorprenderti. Salta in alto dalle acque profonde con uno schizzo di un delfino. Che simbolo è il delfino mentre il suo cuore s’immerge in profondità e poi salta in alto. La vita deve essere conosciuta e amata e poi danzata e applaudita. L’amore soltanto è autorizzato dall’Alto. Non è un progetto piccolo questo di cui tu fai parte. È un progetto grandioso, questo svolgersi dell’elevazione del mondo in cui vivi. Ascolta gli angeli messaggeri.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019