Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6559 Da un albero dorato

Heavenletter #6559 Da un albero dorato

Dio disse:

Amato, so che tu Mi senti. Forse non Mi conosci ancora quanto ti piacerebbe conoscerMi, ma Io sono ben consapevole di te. Ti tiro su tra le Mie braccia e sussurro al tuo orecchio quanto più Mi piace. Tu non sei il galoppino che sembri credere di essere. Tutti sono te, e tutti sono Io esattamente come Uno, Unità tutta firmata, sigillata e consegnata.

Io ti concedo un’anima e Mi prendo cura della tua Anima Sacra sulla Terra così com’è in Cielo. Che altro desideri? Accetta l’Unità qui ed ora!

Il tuo cuore dondola con il Mio. Cosa c’è di più gioioso che far dondolare l’Unico Cuore verso il Cielo? Tu sei un’Anima Divina. Sei un’Anima Divina per un buon motivo. Una volta un’Anima di Dio, sei Mio fino all’Infinito. Io, Che conto su di te, così puoi tu contare su di Me da questo momento per sempre. Noi siamo un Unico Tesoro. Tu sei la Mia Regina, o sei il Mio Re. Nel Mio Regno, Amato, Uno è Supremo. Uno. Rilassati e saprai quale amore è facilmente disponibile.

Qualche volta le Mie Parole arrivano rapidamente o le Mie Parole arrivano lentamente. Che differenza fa quando le Mie Parole cantano la stessa canzone? IO SONO. Tu sei Uno con Me. Che altro puoi volere, Amato?

L’Unità è Mia e l’Unità è tua per l’Eternità. Unito sono Io e unito sei tu per la Mia Gioia e per la gioia del mondo di un tempo, sia che il mondo creda nell’Unità o meno.

Se ti fa piacere, scrivi le Mie Parole in oro o in argento, oppure segnale nella sabbia con un ramo d’oro da Un Albero Dorato. Non è sufficiente? Sì, è proprio sufficiente! Proprio qui.

Esiste un’Unica Unità nel mare su cui navigare. L’Unità è. Io e te siamo un’Unica Unità per il bene di quello che tu immagini come molti.

Questa è la gioia piena dell’Unità. Gloria Alleluia è l’Unica Storia. Prima la storia, poi il suo titolo lanciato alle stelle.

Tu hai desiderato sempre le stelle. Rivendicale come Uno, perché tu sei Uno con Me. Colmi di stelle, Io e te siamo Unità. Giorno felice. Ripeti le Mie Parole. Io parlo la tua lingua e, in un Unico Respiro, tu parli la Mia. L’Unità si dondola sulla stessa stella.

Questa è la Storia di un Unico Universo; Una Voce parla per conto Mio e ciò include la tua Voce come Uno con la Mia. Suppongo che come Uno, Io sia costellato di stelle. Si può dire che Io sia apparso per primo, tranne che Io sono sempre apparso nello stesso momento con te, tutto compreso. Mai un’entità separata, eternamente Uno! Che cosa può superare questo?

Io amo essere Uno con te a tal punto che, perdonaMi, non esiste affatto un te. Questa è Unità Perfetta. Puoi farti delle illusioni credendo di essere una sorta di bagaglio, ma che tipo di bagaglio sarebbe? Non puoi essere soltanto parte integrante con Me. Non sei un componente aggiuntivo. Non c’è nulla di estraneo in te. Puoi rinunciare a quest’idea, perché non è vera e non è mai stata vera. Perché mai tu, questo a cui ti riferisci come te, vorresti che fosse vera, quando la verità è che tu sei Me e IO SONO quel te di un tempo. Per Dio, IO SONO, e tu sei Me e sempre l’Unità sarà e niente di meno che l’Unità. Naturalmente non esiste niente di più.

Poi la moltiplicazione fu inventata e creduta una variazione dell’addizione. Nulla può essere aggiunto all’Unità né eliminato da essa. Non diventarMi ricercato o complicato, Mio Vero e Proprio Sé.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019