Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6521 È impossibile sapere

Heavenletter #6521 È impossibile sapere

Dio disse:

Amato, tu sei qui sulla Terra per addentrarti più profondamente nella vita e nell’amore. Non pattini più così intensamente sui livelli superficiali della vita. Qualche volta, mentre il tuo cuore s’innamora più intensamente dell’Unità, nel contempo liberi meno di te stesso nel mondo superficiale. Il mondo non ha più ascendente su di te come una volta, e tu potresti tendere a vivere questo come una diminuzione dell’amore. Si tratta piuttosto di una diminuzione dell’attaccamento. Può darsi che occorra che ti adatti ad un cambiamento di prospettiva.

Una volta tu saltavi su e giù ogni volta che vedevi un trenino. Una volta eri attratto da cose luccicanti e sonaglini da agitare.

Nessuno era triste quando stavi crescendo e i tuoi denti da latte cadevano e i tuoi denti permanenti spuntavano.

Può darsi che, mentre ti immergi maggiormente nel regno dell’Unità, la tua eccitazione per il mondo diventi di meno. Un tempo ti piaceva tanto uscire fuori a mangiare e adesso mangiare fuori non potrebbe interessarti molto. Questo ti capita. Non ci sono dei doveri qui. Quel che viene, viene. Quel che accade, accade. Quel che è, è. Può darsi che tu sia attratto da momenti di quiete e non tanto interessato ad uscire. È impossibile saperlo.

Le cose da cui sei attratto possono cambiare, non per una tua intenzione bensì di una spontanea volontà della vita. La vita sembra avere i suoi risvolti.

In passato sei stato spinto ad andare a est o ovest o a nord o sud. La vita ha una mente propria.

Qualche volta la vita si interseca e si capovolge. Altre modalità di risveglio entrano nella tua vita, e ciò che afferra la tua attenzione può essere diverso da quello che soleva essere, e questo va benissimo.

Potresti intraprendere una carriera del tutto nuova, e questo può arrivarti come una sorpresa. Approva la vita vestita elegante come pure la vita vestita in modo informale. Accetta vita illimitata. La tua vita non deve essere bloccata. Puoi diventare un avventuriero, o la vita può dedicarsi a qualunque cosa decida di dedicarsi. Questa è vita.

Un amico potrebbe dire che la tua carta astrologica è cambiata. Qualcosa è cambiato. La tua conoscenza della vita è cambiata. La vita non deve essere com’è sempre sembrata essere. La vita è nuova, e tu puoi essere nuovo, e nuovo sia, e la vita è bella così com’è. Ogni vita ha una sua biografia.

Recentemente ho detto spesso che è impossibile sapere. Il cambiamento arriva come arriva. Può darsi che sia davvero impossibile prevederlo.

Sto parlando della vita nel mondo adesso. La tua vita interiore va avanti, forse fuori dalla vista, eppure la tua vita interiore avanza anche se potresti non aver guardato. Ti rimetterai al passo con essa oppure la tua vita interiore si rimetterà al passo con te.

Non tutto deve essere senza precedenti. Anche l’inatteso ha il suo posto nella vita.

Io ti do il Mio timbro di approvazione. L’Unità esiste sia quando ci stai pensando sia quando non ci pensi. Io sono con te qualsiasi cosa accada. E la tua vita sta facendo una svolta in ogni caso. Stai andando verso il Cielo abbastanza autonomamente.

La vita è bella. Ti metterai in pari con la vita. La vita è appena dietro l’angolo, in attesa di te con flemma, proprio come dovrebbe essere la vita. Anche se potresti non essere stato totalmente consapevole, può darsi che non sarai nemmeno tanto sorpreso.

Può darsi che tu stia facendo un picnic, eppure potresti pensare di trovarti in qualche calvario.

Pensa di meno, Amato. Ascolta di più il tuo cuore e di meno la tua mente.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019