Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6478 Confida in Me

Heavenletter #6478 Confida in Me

Dio disse:

Amato del Mio cuore, sgombera i corridoi del tuo cuore. Nulla deve ostacolare il flusso libero del Nostro Unico Cuore bello. Supera i più minuscoli blocchi che impediscono la chiaroveggenza e la chiaro-udienza infinite. Realizziamo agio e gioia costanti nella Nostra Unione. L’Unità scorre, Io ti accetto incondizionatamente. Non c’è ragione alcuna perché lo sgomento copra l’Unità dell’Infinito.

Siediti comodamente nel Mio cuore. Sii a tuo agio con Me. Sii staccato dalla tensione. Non trascurare l’Unità nemmeno per un momento.

Io ti accolgo, e il mondo ti accoglie per conto Mio e per conto dell’Unità. Ti boicotti a tal punto da trattenerti dall’accogliere il tuo Sé percepito nella vita sulla Terra?

Contro che cosa dentro al tuo Sé stai combattendo? Non sei abbastanza buono per questo mondo e oltre? Svegliati! Sei esaltato nell’Alto dei Cieli. Esiste un altro tipo di Cielo oltre a quello in Alto?

Io ti esalto. L’ho sempre fatto. Ti sollecito a venire nel Mio cuore. Avvicinati. Vieni, sali in cima al Mio forum. Ti sento prima che tu senta te stesso. Io sono il tuo Sé come tu sei il Mio. Noi non siamo un miscuglio.

Non pensare più a te stesso come un qualche tipo di preda.

Al sicuro sei tu con Me.

Su qualsiasi cosa tu stia riflettendo, lascialo perdere. Vieni più vicino. Tutte queste preoccupazioni che fai sfilare come dei pony in un circo – sono estranee a te. Sono irrilevanti per l’insieme della vita nel Cielo sulla Terra.

Quando gli eventi sono irrilevanti per Me, sono irrilevanti e non necessari per te. Liberati di questi piccoli tic che ti disturbano. Ama la Mia essenza, perché questa è la stessa essenza in cui tu sei benedetto. Sei qui per riempire il mondo con l’essenza della vita fino in fondo oltre il Cielo.

Dimenticati delle necessità delle tasse e tutte le faccende apparenti che ti danno sui nervi.

Che tu sia sulla Terra così come sei in Cielo.

Io, Dio, pervado la tua Anima. Io, Dio in Cielo, lo stesso Dio Che sta davanti a te e ti guida, ti trovo in Me. Perbacco, eccoti qui. Rimani.

Pensi di essere un moscerino o una formica sulla Terra e, secondo la tua opinione, senza alcun merito reale? Dimenticatene, perché qualsiasi cosa e tutto sulla Terra ha uno scopo e realizza il suo scopo. Tu compari nel mondo per un po’. Che tu conosca o meno lo Scopo Elevato del tuo Essere apparentemente illusorio, ottempera ad esso. Non avere delle preoccupazioni. Mi prendo cura Io di tutta la vita. Confida in Me.

Tu non sei un capriccio passeggero. Sei una presenza straordinaria. Tu, l’Essenza di Dio, passi di qui. Anche quando non rimane più nessuno sulla Terra a mantenere un ricordo conscio di te questa volta, hai lasciato il tuo segno. Sei desiderato. Sei una qualità unica che passa attraverso la Terra esattamente nello stesso modo in cui una stella passa attraverso il cielo. Ogni singola cellula sulla Terra realizza il suo scopo, e tu sei essenziale per la Luce del Mondo. E lo sono tutti quanti.

M’inchino davanti ad ogni particella apparente di vita. La Nostra Unità non è esattamente una partnership. Piuttosto, essa è un’Unità, e l’Unità è estesa, il che significa che è ovunque. I cuori sono esponenti dell’Unità. Ascolta, gli angeli messaggeri cantano.

Ogni uccello che vola e ogni suono e cinguettio sono delle meraviglie del mondo. Può darsi che il mondo non sia tutto quello che vorresti che fosse, eppure il mondo condivide il firmamento insieme a te.

Nota che Io non calcolo la Nostra Unità. Essere Io sono. Ugualmente, tu sei lo stesso Essere che IO SONO. IO SONO è l’intera storia della creazione così come essa scorre avanti in piena.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019