Heavenletter #6479 Nella tua Vera Luce
Heavenletter #6479 Nella tua Vera Luce
Dio disse:
Amato, non devi pensare così tanto. Tu sei un Essere di Dio. Contribuisci alla Terra. Questo è naturale. Sta a te farlo. Non stai facendo un favore a nessuno. Sei un Essere Elevato, un Essere Umano Elevato. Elevi il mondo semplicemente volando alto.
L’occorrenza del Nostro Amore è ininterrotta. Il Nostro amore non si evapora mai. È Infinito. Il Nostro amore splende. Sta splendendo adesso.
Tu sei come IO SONO. Tu SEI IO SONO.
Non è che tu debba afferrare ciò che Io dico. Tu SEI ciò che Io dico. Sei il Cuore della Mia Esistenza. Sei molto più grande di qualsiasi immagine o corona o aura. Sei Divinità Stessa. E Io ti esalto con tutto il potere di Dio! Ti dico l’Onesta Verità di Dio. Io non speculo. Io affermo.
Ha senso per te dubitare di Me? Come fai a trovare un senso in questo? Qual è il significato di Dio Onnipotente per te? Noi siamo un Unico Respiro. Noi siamo Uno, e così anche tu sei Onnipotente. Questo non significa che tu compia dei numeri di magia. Nessun trucco, eppure il tu, che tu sembri vedere come costretto in un corpo, sì, ovviamente, tu puoi fare qualsiasi cosa e, naturalmente, superi quello a cui tendi ad aggrapparti come il tuo sé inferiore, come se non riuscissi ad accettare la bellezza e la bontà e la brillantezza del tuo Unico Sé identificabile.
Non nasconderti più. Non devi tossire o soffocarti con la tua stessa gloria. Quando tu SEI la Gloria di Dio, accetta la Gloria di Dio come un dato di fatto, perché tu SEI la Gloria di Dio.
Non hai bisogno di capire quello che Io dico, perché tu SEI quello che Io dico. Ora accetta e prendi a cuore la sostanza di ciò che Io dico. Viaggia su un carro in Cielo con Me. Tutta la bellezza di quello che significa il Cielo in tutte le lingue, ti richiama a Me. Ti richiama là dove già sei. Dove già sei, è con Me.
Io non esagero. Parlo con semplicità. Ti trovi in una posizione in cui farai bene ad accettare te stesso nella Vera Luce che è tua. Non devi essere imbarazzato e sentirti fuori posto o frenare Ciò Che Sei. Accetta tutta la maestosità che hai dentro di te, giacché sta a te donare questo. Tu sei come Io dico che sei, eppure sembra che tu assegni a te stesso un ruolo minore.
Forse si può dire che tu, Amato, sei un Dio d’Amore distratto i cui pensieri sono altrove. Qualche volta ti dimentichi di te stesso. Sei sviato dalla verità. Potresti investire nell’essere di meno, come se non fossi in grado di scrollarti di dosso qualunque debito ti imponi. Sii libero come un uccello. Ti sto dicendo che lo sei già.
Responsabilità non equivale a preoccupazione. La responsabilità equivale a contenimento e all’offrire frutti freschi luccicanti a tutti. La responsabilità non è un peso. Cambia il tuo punto di vista. Amato, sei un uccello che vola alto. Tu non cadrai.
Affermati. Non rinnegarti più. Dimmi come Uno con Me:
“Sì, Mia Unità, il Dio di Tutti, io accetto i tesori che Tu mi consegni. Li spargerò come petali di rose. Starò a testa alta e, dalla mia vera altezza, anche se il tempo non esiste realmente, riconosco nel Nome Tuo la mia vita Donatami da Dio sulla Terra come il Grande Tempo della mia umile vita. Mai sono arrogante".
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

