Heavenletter #6477 Il Giglio della Vita
Heavenletter #6477 Il Giglio della Vita
Dio disse:
Amato, indipendentemente da come possa sembrarti, la tua vita non è dipendente dal sole o dalla pioggia. Una bella vita non deve dipendere da un dettaglio del tipo se la tua macchina parte o no, o nemmeno dalla vita stessa.
La tua vita dipende, tuttavia, da ciò che ne pensi. Tante cose dipendono da come sbrogli la tua vita. Quando arrivi a capire che la vita ha grande significato di per sé, vedrai la vita secondo il suo vero valore, più profondamente di quanto non vedessi prima.
Questo non è proprio così semplice come sembra. Non stiamo parlando ora di fingere. Fingere sarebbe semplicemente come sciupare la bellezza di un giglio con ornamenti inutili. Esiste una linea sottile tra il raccontarti delle storie e il vedere la vita in maniera positiva. Può darsi che, mentre distogli lo sguardo dalla Vera Realtà, ti stia escludendo costantemente da una possibilità fantastica.
Ma quanto è potente la percezione. C’è qualcosa di nuovo che potresti stare apprendendo. Per favore, non ostinarti a mantenere l’idea che tutto è perduto. Anche avere un barlume di buona fortuna da aspettarti, è fondato. Le guerre si vincono. La verità sarà detta. In ogni caso, tu, sì tu, puoi essere QUALCUNO DI GRANDE. Lo sei!
Sì, questo richiede coraggio. Propendi per il coraggio allora. Propendi per la fede. Potresti avere ragione. La vita che desideri, non è sempre un sogno impossibile.
Come ha potuto Abramo Lincoln diventare Presidente degli Stati Uniti? Da un punto di vista ‘realistico’, alcuni avrebbero potuto dire che un’idea del genere fosse davvero sciocca.
Lincoln ebbe il desiderio di essere il Presidente degli Stati Uniti durante la Guerra Civile? Avrebbe potuto sognarselo o niente affatto? Lincoln era nato in una zona rurale. Non ha neanche imparato a leggere prima dei dodici anni.
Ci sono anche dei sogni non sognati che si avverano.
Non esiste forse nel mondo l’espressione: “Qualunque cosa è possibile”?
Attualmente la vita non è una certezza ad alcun livello.
E un giorno sarà di moda che tutti i sogni desiderati si avverino proprio davanti ai vostri occhi.
Insisti pure tu, come il mondo pratico, che sembra dire che non tutti i sogni possono avverarsi così all’improvviso? Sei così sicuro che i ciechi non possano vedere o che i sordi non possano udire o i muti non possano parlare, o qualunque cosa?
Devo dirti che Io amo i finali a sorpresa, anche se non li garantisco sempre, né amo ogni singolo finale a sorpresa che avviene, più di quanto l’amiate voi come individui. Non piace a voi, né a Me, quando scoprite un buco nel vostro portafogli.
Io credo nella vita e nell’accettare la vita, quando dovete farlo per un po’, finché non potrete vedere la vita diversamente. Potete evitare di arrivare a conclusioni affrettate. Non sempre il dado è tratto.
Tutti quanti hanno una vita, non importa come tu o chiunque possiate sentirvi o non sentirvi al riguardo in un giorno qualsiasi.
Tu non sai tutto. Potresti non sapere nulla, non importa quanto tu sia sicuro di sapere.
La conoscenza non fa discriminazioni. Non si può dire che l’opportunità sia una scommessa sicura. Nessuno sa per certo sulla Terra che cosa porterà il momento successivo.
La morte non è proprio come si dice che sia. La morte non è com’è sempre stata dichiarata. La morte non è l’Esercito della Salvezza – perché da cosa dovete essere salvati, quando la morte non esiste e la vita è eterna? Salvati dalla vita e dall’amore eterno? Salvati dal fare musica con Me?
Neanche per sogno. No, non voglio sentirne parlare. Io vedo oltre un velo di lacrime. Vieni con Me. Non mancare adesso!
Copyright@ 1999-2019
Heavenletters

